XCondividi su Facebook
XCondividi su Twitter
XCondividi su Google Plus
XCondividi su Linkedin
7Condividi su Facebook
14Condividi su Twitter
3Condividi su Google Plus
10Condividi su Linkedin

Teracopy: Pausa al trasferimento Files

Se siete dei maniaci della pulizia del vostro computer e ogni giorno mettete in ordine le vostre cartelle, non leggete nemmeno questo articolo. Se invece, siete degli accumulatori di files e l’unica cosa che fate è inserire tutti i documenti del vostro desktop dentro a una cartella., con il risultato che dopo mesi vi ritrovate l’esigenza di copiare centinaia di gigabyte. Ecco che questa utility, vi aiuterà in un processo particolare di questa operazione…

Desktop pieno! AAAAAHHH!!!

… sopratutto se a metà dell’opera vi capita dover sospendere l’operazione perchè avete la necessità di dover eseguire altri lavori con il vostro PC, ma in questa maniera le risorse sono tutte occupate. Con windows non è ancora possibile mettere in pausa il traferimento, o lo si interrome o lo si lascia fare!

TeraCopy, freeware a mio avviso tanto semplice quando indispensabile (sia chiaro, non è una novità in assoluto), permette di trasferire o copiare i nostri file e, a seconda delle nostre esigenze, ci permette di arrestare il processo per riprenderlo in un secondo momento, lasciando così le piene risorse di sistema unicamente per quello che andremo a fare.

Ovviamente questo software è utilissimo anche per i semplici trasferimenti di file, però io lo trovo indispensabile negli eterni momenti di sistemazione pc.

Buone pulizie!

Altri 2 commenti su “Teracopy: Pausa al trasferimento Files
  1. Dario Caregnato ha detto:

    il programma di cui parli nell’articolo è la copia di SuperCopier, sfotware francese GRATUITO disponibile a questo indirizzo:

    http://supercopier.sfxteam.org/modules/news/

    Io mi ci trovo benissimo, fa tutto quello che fa la versione PRO di Teracopy (a pagamento) ma lo fa gratis; l’unica cosa che manca, almeno nelle vecchie versioni, è la gestione del buffer di copia. Ma se vogliamo essere precisi, supercopier gestisce la VELOCITA’ di copia, permettendne la limitazione etc etc etc :) Un super freeware, da anche la possibilita’ di salvare in un file a parte la lista di file da copiare….utilissimo per pc in rete!!! ;) ciauz, Dario

Segui Desmm
+ Segnala un
progetto
DesMM © 2002 - 2018 Design by Massimo Mastromarino.

Menu OSX su Windows? RocketDock!

Bryce 5.5 Download Gratis!