Avatar Speed Painting e MakeOver Photoshop

Prendendo ispirazione dall’articolo di ieri di julius, anch’io voglio proporvi un po’ di materiale legato ad Avatar, il film che tanto sta riscuotendo successo, ora anche nei nostri cinema. Voglio proporvi un po’ di video che dimostrano che anche in rete, molti sono stati colpiti dai personaggi del film. E gli omini blu stanno invadendo YouTube.avatar-makeoverIl MakeOver (virtuale) che vi presento è stato realizzato da mat911, partendo da una sua foto anch’essa pubblicata su flickr. Dimostra che in pochi passaggi è possibile trasformare un volto umano in uno dei personaggi del film. Anche se purtroppo il video non è completo di tutti i passaggi, ipotizzo che si sia dimenticato di registrare qualche minuto.

Speed Painting su Avatar

Il noto speed painter Nico di Mattia non ha ancora prodotto un proprio Speed Painting su Avatar, nell’attesa vi lascio con questi comunque validi video. Photoshop, tavoletta grafica e tavolozza piena di blu, buona visione:

Avete altri video su Avatar da segnalarmi?

12 thoughts on “Avatar Speed Painting e MakeOver Photoshop”

  1. Pingback: Avatarize yourself: crea online il tuo personaggio Avatar | ILaRia Lab

  2. Pingback: » Avatarize yourself: crea online il tuo personaggio Avatar

  3. Avatarize yourself è davvero uno strumento interessante mi ha fatto un po ridere ed un po impressione vedermi Avatarizzato 😀
    Comunque Avatar come, dimostra anche http://www.liquida.it/trend/, è indubbiamente l’argomento del momento, e spero presto di vedere il film per valutare io stesso se tutto ciò è giustificato

  4. Pingback: CyberAngel’s Blog » Trasformati in un personaggio del film Avatar

  5. Bel lavoro 🙂
    Massimo rispetto a chi usa paint è un per disegnare e fare dei lavori belli come i tuoi, ho visto anche gli altri complimenti!!

  6. Pingback: Notizie dai blog su Best of YouTube #42 : “Speed Painting”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.