Codice invito: Trasferimenti gratuiti

I più attenti se ne saranno già accorti, da pochi giorni, ho messo un chiaro segnale. Qui a fianco a in alto a destra c’è l’annuncio dell’ultima offerta di TopHost, i quali investono molto per far conoscere i propri prodotti fino a rendere gratuiti i propri servizi per un anno intero! Molti hanno già potuto apprezzarne i benefici dalle offerte dello scorso anno. Anche quest’anno il famoso “codice invito” non si è fatto mancare!…

codice invito

Io stesso ho potuto usufruire di questa, a mio parere, molto valida offerta. Mi ritrovavo un un moderato numero di domini sparsi in giro su diversi provider, alcuni di questi mi stavano per scadere a breve. Ora ho potuto una volta per tutte radunarli in un unico pannello di controllo, dal quale posso gestire gli Hosting e Database per la maggior parte di essi, ed in altri casi gestisco facilmente i DNS, il tutto su TopHost.

Il modo per ottenere un anno gratis di servizi su TopHost, trasferendo il proprio sito, è quello di cliccare su questo link: codice invito. Ricordo anche che lo stesso codice è possibile utilizzarlo più volte per lo stesso account, ed è valido solo fino al 31.03.2006. Va ricordato che alla fine dell’offerta non sarete sottoposti a nessun tipo d’obbligo di rinnovo. Nel caso accetterete di proseguire l’anno sucessivo, gioverete dei migliori prezzi sul mercato.

Analisi hosting:
E’ un anno che seguo con attenzione le situazioni e i movimento di vari servizi hosting. Inutile è ricordare che non tutti si sono comportati al meglio ma è anche certo che le problematiche possono accadere ovunque (ed anche server dedicati, non sono da ritenersi immuni) e chiunque scegliate in futuro, l’importante è che il valore del personale permetta in un ragionevole arco di tempo la risoluzione di questi!
Io la mia scelta l’ho fatta.

10 thoughts on “Codice invito: Trasferimenti gratuiti”

  1. E inoltre ricordaci che su ogni user che porti guadagni 5 euro no ? Se no credono che davvero sei padre pio , Desmm Desmm …. vabbè spero che guadagnerai 😀 ciao

  2. hehehe!!..
    Eeeh Giacomo Giacomo! Sei uno rovina feste!! Hai appena anticipato uno dei miei prossimi articoli!!
    Ti ricordo che su questo sito esiste una area apposita “Guadagnare col sito” ho pensato sia stato meglio dividerli.

    Ti lascio anche leggere come in questo sito ho sempre fatto informazioni di questo genere ad ogni offerta di Tophost guarda pure, e sempre “aggratis”, e so di per certo del sicuro contributo donatogli lo scorso anno (in quanto a visite), quindi forse “Pio” un pochettino lo ero pure stato. Prendermi un paio di giorni di vantaggio mi sembrava doveroso. 😉

    Grazie comunque! (ooh non vi sfugge nulla!)

  3. Sembra una grande occasione! Ne avevo sentito parlare di questo provider, interessante se davvero si possa gestire i propri dns è davvero così? Come dire il tuo sito è ospitato su Tophost e gestisci bene i tuoi dns?

  4. Uso Tophost da quando qualcuno poco più di un anno fa mi ha fatto avere un invito per provarlo.. ad oggi ho raggruppato, come scritto nell’articolo, tutti i domini a mio nome sul pannello di Tophost.
    Il pannello DNS è stato anche recentemente migliorato.
    Grazie ad un’occasione offertami dove lavoro, presto utilizzerò un Server Dedicato e reindirizzerò con i DNS anche DesMM.com.

  5. scusa, stavo per ripostare subito dopo, non mi ero accorto di non aver selezionato trasferimento (pensavo fosse gia automatico, non ho letto le istruzioni)

  6. Ciao desmm.
    🙂
    posso comprare un dominio su tophost e usare un tuo invito per topweb??
    Puo funzionare in questo modo!?
    Grazie, CIAO!

  7. Ciao puoi usare il codice solo se devi fare un trasferimento
    altrimenti, nel caso tu devi fare una nuova registrazione, dovresti
    pagare il servizio, confronta prezzi e servizi e fai la tua scelta. ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.