Cut the Rope per iPhone e iPad

Da qualche giorno è disponibile un nuovo gioco per iphone/ipad si chiama Cut the Rope. Ne parlo volentieri perché mi ha piacevolmente colpito ed in poche ore mi si sono subito appassionato, così è stato per i miei colleghi che prima di me l’hanno provato.
Non c’è da aspettarsi chi sa quale grafica 3D, infatti si tratta di un semplicissimo puzzle game 2D ma dalla grafica cartoon è molto curata e simpatica. Tra gli ultimi commenti non mancano riferimenti a Angry Birds un altro puzzle game Chillingo che non può mancare sul vostro iPhone / iPod Touch.Impressionante è la media, 5 stelle di Cut the Rope con migliaia di voti a così pochi giorni dal lancio, inutile dire che si tratta di un capolavoro videoludico, che ben rappresenta il gioco perfetto per questo genere di supporti, facile intuitivo, che al primo impatto dia l’impressione di essere usabile, un gioco pensato e creato con le regole di questi supporti mobili.

la trama di Cut the Rope

Brevemente, in ogni missione del gioco verrà richiesto di portare ala bocca del ranocchio il “caramellone” rosso ma prima, questo dovrà passare sopra le stelline presenti nella schermata. E naturalmente lo scopo si raggionge tagliando le funi, ma non solo…

Prezzo di Cut the Rope

Provarlo è facile visto che è già disponibile una versione Lite, il bello è anche che la versione completa di Cut the Rope costa solo 0,79€.

10 thoughts on “Cut the Rope per iPhone e iPad”

  1. Provate anche TrainYard un puzzle game davvero divertente (anche se sono bloccato su uno schermo da giorni:-( )

  2. devo assolutamente provarlo, già Angry birds non mi fa dormire la notte!
    cmq complimenti per il blog, è spettacolare

    alla prossima visita 😉

  3. Pingback: I migliori giochi per iPhone | IT Pills#Playhouse - Scolastic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.