Dead Island: trailer forward & rewind

  • Web

Ogni tanto mi diverto a farmi qualche partita a Live 4 dead un videogioco abbastanza splatter che gira su PC, dove lo scopo è unicamente sopravvivere a orde di zombie che faranno di tutto per farti fuori. Devo dire che ultimamente il genere zombie ha superato di gran lunga il genere vampiri, direi anche per fortuna non se ne poteva più Twilight e compagnia bella. Oggi mi sono imbattuto in questo splendido trailer di un nuovo videogame che uscirà presumibilmente nel 2011. Mi ha colpito molto la sceneggiatura del trailer. Ecco il video sarebbe vietato ai minori, perché presenta scene violente e cruenti, quindi al limite guardatelo in presenza dei vostri genitori (lol)

Se volete potete vedere la versione Forward del trailar, vi fosse sfuggito qualche dettaglio.

4 thoughts on “Dead Island: trailer forward & rewind”

  1. eheh Massimo, sono un accanito giocatore xbox e il trailer in questione non mi era sfuggito…trovo geniale questo trailer di presentazione…speriamo lo sia anche il gioco 🙂

  2. Deve essere molto pauroso il gioco! Non fanno per me questo genere… ma trovo molto bella la scenografia.

  3. Salve, non so se la notizia possa interessarvi ma in rete circola un remix del brano dal tono epico/orchestrale del videogioco “Dead Island”. Dopo tanti remix stranieri finalmente un remix italiano, diverso dal solito in quanto di genere molto cinematografico.

    http://www.youtube.com/watch?v=u-tDZ5EJ8TI – Dead Island Orchestral Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.