Festa 20 anni di Photoshop + premiazione Adobe YouGC Contest

Martedì 23 febbraio, sono stato invitato alla festa di compleanno di Adobe Photoshop, come già ho scritto nel precedente articolo, Photoshop compie ben 20 anni. In occasione di questa data sono stati anche premiati i vincitori del Adobe YouGC Contest, il compito dei giudici non è stato affatto semplice. Al contest hanno partecipato più di 500 progetti. 

Alla manifestazione ho incontrato anche Nicola Bortignon,, relatore anche lui al Go!webdesign. In seguito durante la serata scopro che ha partecipato al contest e due dei suoi progetti sono stati premiati (davvero complimenti!).

La serata si è svolta nel bellissimo stabile in Via Tortona 35 a Milano. A presentare oltre agli “adetti” di Adobe, Diego e la Pina di Radio Deejay, con tutte le loro difficoltà a parlare di un mondo allora abbastanza distante, ma per questo esilaranti. La loro frase di esordio è stata:

Siamo felici di essere qui sta sera alla festa di compleanno di Photoshop, il migliore amico delle donne!

Naturalmente si riferivano al fatto che grazie a Photoshop molte donne che appaiono sulle copertine dei giornali, riescono a perdere chili e ringiovanire in pochi istanti.

Premiazione Adobe YouGC Contest

Recupero una lista completa dei premiati da graphicgirls:

3 thoughts on “Festa 20 anni di Photoshop + premiazione Adobe YouGC Contest”

  1. Grande Nicola, tutto il potenziale che ho visto al go!webdesign è stato usato e premiato ufficialmente qui. Ragazzo prodigio:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.