Firedoodle: annotare sulle pagine web.

Se siete grafici pubblicitari o web designer o esaminando delle pagine internet, sarebbe molto utile poter annotare direttamente sulle pagine che state studiando o visualizzando. Ecco, come spesso accade, che ci viene incontro un plugin FireFox col quale potrete avere a vostra disposizione una sorta di lavagna…

Firedoodle

Firedoodle è una semplice estensione per FireFox che, una volta istallata, vi dà la possibilità di aggiungere qualsiasi nota o evidenziare parti di pagina..
In più potete anche salvare le vostre annotazioni per riaprirle in un’eventuale nuova visita. Su firedoodle.com trovate un video molto esplicativo.

Io, come grafico pubblicitario, ho intenzione di usarla molto, e non solo con i siti internet: FireFox, come molti altri browser, può aprire molteplici documenti.

3 thoughts on “Firedoodle: annotare sulle pagine web.”

  1. Pingback: I-DCC Italian Dark Cyberspace Crew » Firedoodle: annotare sulle pagine web.

  2. Ho provato proprio oggi questa estensione di firefox e sono rimasto spiacevolmente sorpreso nel constatarne la lentezza.
    Probabilmente è un problema di firefox su OSX ma credo che non lo utilizzerò anche se a chi mi commissiona le grafiche potrebbe essere utile per fare delle annotazioni veloci…
    Volevo fare i complimenti invece per il sito…lo trovo molto utile ed interessante…

    Saluti

    Mattia Reali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.