Go!Webdesign – un’intera giornata dedicata ai web-designer

Quella di ieri, al go!webdesign è stata un’esperienza davvero splendida. A partire dalla location che devo dire è stata davvero al di sopra delle mie aspettative. I partecipanti sono stati davvero molto attivi, raramente ho assistito a tanta partecipazione, i relatori offerto interessanti argomentazioni ed aperto valide discussioni, Giuliano Ambrosio in arte “juliusdesign” non credo possa essere altro che soddisfatto del risultato. Il programma dell’evento non è stato per niente monotono ed intervallato da giuste pause. Un ringraziamento particolare a Mauro Turcatti per l’ottimo supporto all’evento.gowebdesign-01Io come al solito ho cercato di dare il meglio di me, ma l’emozione i questi casi mi colpisce spesso. Posso essere soddisfatto a metà non credo di aver comunicato al meglio ma spero almeno che il messaggio sia stato valido. Mi spiace solo di non aver potuto concludere il mio intervento per questioni di tempo e non aver mostrato un video nel quale mostro la creazione di un template con Photoshop. Invece un ottima impressione è stata data da Nicola Bortignon interessantissimo il suo intervento su Flash, da Alessia Bellon di Logopro e da Maurizio Pelizzone per il suo intervento su Seo.

In compenso devo dire e rimango piacevolmente colpito dall’interesse che ha suscitato Sitonline. Sia nella mia discussione che in quella tenuta da Marco Bottarelli, AD di Sitonline, dove ha parlato della landing page di Sitonline.
gowebdesign-02

Sono contento di aver ritrovato tra i partecipanti qualcuno di voi che mi segue anche da diversi anni. Ed ho avuto il piacere anche di conoscere Federico di fedeweb.net, anche lui presente su Liquida Network.

Breve filmato sul Go!webdesign

P.S.
Nei prossimi giorni pubblicherò su queste pagine il video che non ho potuto mostrare durante l’evento, spero così di rimediare la mancanza.

7 thoughts on “Go!Webdesign – un’intera giornata dedicata ai web-designer”

  1. Ciao Massimo è vero il workshop è stato pazzesco, davvero incredibile. Lo definirei illuminante.

    Tutti ottimi interventi che tra le altre cose hanno fatto vedere nuovi possibili strategie di approccio con il cliente (tipo disegnare la bozza direttamente sul posto come tu hai suggerito o realizzare un questionario come fa logopro).

    Ti ringrazio per la chiaccherata di ieri, è stato un vero piacere/onore conoscerti!

    Complimenti ancora per il blog!

  2. Deve essere stato un evento davvero interessante, peccato la distanza, avrei partecipato molto volentieri… attendo le prossime date, spero in una sede più vicina ^^

  3. Pingback: Go!WebDesign: Worshop Milano 6 Febbraio 2010

  4. Complimenti , ammiro il lavoro e la passione con la quale è stato svolto l’evento con un gran successo , spero di esserci alla prossima 😉 e in bocca al lupo .

  5. Ciao Massimo,
    grazie per la disponibilità che hai avuto nel workshop. Ti posso assicurare che nella tua ora di intervento sono emerse molte cose interessanti riguardo i clienti e le tecniche di approccio con essi. Quindi non farti problemi, sei stato mitico! Mi piacerebbe molto vedere l’altro materiale di cui parlavi, sarebbe sicuramente interessante approfondire quegli aspetti.

    un saluto,
    Massi

  6. Pingback: 1° Edizione Milano 6 Febbraio 2010 ‹ Go!WebDesign

Comments are closed.