Ikea Planner: Arreda la cucina

Cercate un arredatore che possa con la sua abilità sistemarvi al meglio gli spazi della la vostra cucina? Probabilmente perchè le vostre conoscenze in quanto standard di misure non possono bastare. Ma se per caso apprezzate lo stile svedese, la famosa catena mobiliare Ikea ha pensato, ed ha realizzato, un semplice ed intuitivo software che permette la creazione della vostra cucina, naturalmente marcata ikea…

Planner ikea

Il software è scaricabile liberamente dal sito. Potrete quindi realizzare la vostra cucina montandola pezzo per pezzo, non prima di aver scelto la forma e misure della vostra stanza, posizione finestre, caloriferi ed anche prese corrente e tubi dell’acqua.
Potrete vedere la vostra cucina non solo in proiezione ortogonale, ma anche navigare la vostra stanza in 3D.
Non mancano degli esempi precomposti scaricabili.

6 thoughts on “Ikea Planner: Arreda la cucina”

  1. il programma si blocca di continuo e ha molti difetti, un vero punto negativo per una catena che si promuove grazie anche all’efficenza del fai da te!!!!

  2. Ciao Teresa forse dipende dal tuo hardware, spesso programmi del genere anno delle richieste specifiche e compatibilità migliori in base alla scheda video, non per difendere nessuno nel mio caso io l’ho provato e non si è mai impallato.

  3. Aiuto!
    dopo aver scaricato ed installato planner cucina all”avvio porta il seguente errore:
    The application stops due to an unforeseen situation, for example an
    error
    in the database.

  4. In una versione precedente di home planner era presente,nella lista di progetto della stanza,anche l’inserimento di prese,punti gas e acqua … Sono molto importanti ! Ed inoltre : e’ prevista l’apertura di un punto vendita per la zona di Cagliari?

  5. Mi spiace Curzio ma non essendo questo il sito ufficiale ikea non saprei dirti quali nuove aperture ci saranno.

    Per Italo, la cosa migliore sarebbe contattare l’assistenza ikea, anche se sinceramente non saprei se esiste un assistenza dedicata la software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.