No, non mi sono stancato di scrivere su DesMM, la causa della mia quasi totale assenza sono stati gli impegni lavorativi. Sono davvero onorato di essere stato scelto da IsayBlog, una nuova realtà di Blog network italiano, per la creazione del template che rivestirà l’interno network, ed anche del logo. Attualmente la struttura di IsayBlog comprende 14 blog monotematici ma nel giro di un anno arriveranno ad una sessantina. Tra i blog presenti nel network ne esistono di già molto conosciuti, come Geekissimo, Dissacration ed anche TheAppleLounge del famoso iPhone in regalo.
Il template ha ancora bisogno di qualche piccolo ritocco, ma vi lascio da subito giudicare. Oltre ad aver creato da zero l’impianto html/grafico, del template WP, mi sono impegnato ad inglobale qualche “effetto speciale” grazie alle librerie di mootools. Di certo non mi scordo di menzionare Riccardo Degni che in un momento di panico da codice Javascript, è riuscito ad aiutarmi e risolvere un problema legato all’effetto ingrandimento/riduzione testo.
– – –
Vi lascio con due promesse. La prima è che riprenderò a scrivere con più regolarità, la seconda è che le sorprese non sono finite ne arriveranno delle altre, ma per questa promessa bisognerà attendere ancora un po’…
Davvero un ottimo lavoro, complimenti
Ottimo lavoro come sempre.
PS: Controlla il link sotto Dissacration 😉
sembra un pò isaia
Massimo quando ho saputo che eri tu a curare la grafica del network, ho detto subito questi template saranno bellissimi, a quanto pare la mia previsione si è rivelata esatta. Complimenti davvero, bellissimi non c’è ombra di dubbio. Sicuramente la grafica sarà un altro punto di forza per tutto il network
Hai stile! La tua grafica rende questo nuovo network “unico”.
Ammiro moltissimo il tuo lavoro!
Complimenti di nuovo.
😉
Complimenti veramente un lavoro straordinario 😉
Complimenti per il bel lavoro.
Ma fai pure template aggratis? 😛
Ciao,
Emanuele
complimenti davvero un bel lavoro ^^
Come già detto nelpost sul mio blog, ormai i tuoi lavori sono una garanzia. In attesa delle prossime sorprese ti faccio molto volentieri ancora i complimenti per l’ottimo lavoro
Dopo Salvatore-Aranzulla, IsayBlog, quest’ultimo davvero un ottimo lavoro.
Quasi quasi mi sta venendo voglia di ritoccare i miei siti, nel caso ti faccio sapere
Vi ringrazio davvero a tutti, come ho già scritto nell’articolo il template non è ancora del tutto terminato, e non privo di imperfezioni, e sono contento che vi sia piaciuto. In questi giorni sto ricevendo anche molte richieste per la creazione di template, ma sono costretto a rifiutare, principalmente perchè vorrei portare a termine alcuni miei progetti.
Vi ringrazio ancora 🙂
Complimenti, un lavoro fatto benissimo, ma non avevo dubbi, quando metti le mani tu su un template, sono gioie per gli occhi! 🙂
Complimenti Massimo, da anni ti considero un esempio da seguire, il tuo stile mi piace moltissimo.
Ancora complimenti
Ciao Massimo, innanzitutto complimenti per l’ottimo template, pulito, dai colori vivaci e con quel tocco “DesMM” che contraddistingue tutte le tue opere.
Anche sulla parte di scripting alcune cose sono davvero azzeccate: l’uso del kwick menù nella lista dei social bookmarklet ad esempio.
Inoltre ti ringrazio per avermi citato nei ringraziamenti (è stato un piacere) e per avere utilizzato moo.rd per la crezione di alcuni effetti (a presto una sezione “Who uses it”, e tra le voci ovviamente ISaysBlog ;)”).
E’ un pò che ti seguo e adesso ti voglio fare i miei complimenti più sinceri. Hai davvero tanto talento e mi fa piacere che una volta tanto in Italia le persone più valide possano andare avanti nel lavoro.
Davvero BRAVO!!!!!!!!
a presto,
Matteo
Molto bello il tema del network, bella anche l’implementazione di Ajax
che dire… i commenti precedenti hanno già detto tutto…
complimenti!
Avevo già visto il tuo lavoro prima di leggere questo articolo e ne ero rimasto impressionato: hai del vero talento. Complimenti!
Ho guardato tutti i template di tutti i blog del network e devo ammettere che hai fatto un lavoro stupendo! Mi piacciono davvero tantissimo!
Che dire, anche se un po’ in ritardo.. mi associo anch’io ai complimenti! Davvero un ottimo lavoro!