Italk: cellulare Apple?

Un filmato pubblicitario creato dai fratelli Christopher e Greg Desantis che mostra un ipotetico cellulare Apple denominato Italk. Ovviamente il tutto…

Aggiornamento del 09.01.2007: Eccolo finalmente
iPhone: Cellulare Apple è arrivato
italk cellulare apple

… è puramente frutto della fantasia di qualche crativo “amatoriale”. Ma conoscendo lo stile e il design Apple, potrebbe non essere molto lontano dalla realtà. Chissà se tra qualche mese vedremo davvero un aggeggio del genere nei nostri negozi…
L’intero filmato lo potrete trovare su mambro.it.

italk cellulare apple
italk cellulare apple

19 Risposte a “Italk: cellulare Apple?”

  1. in effetti anche la apple prima o poi sarebbe il caso si metta a produrre cellulari. andrebbero a ruba, come gli ipod :)
    /n.

    Rispondi

  2. Beh….assomiglierebbe più al nuovo iPod che ad un cellulare !!

    Rispondi

  3. a me da l’idea di fragilissimo!

    Rispondi

  4. Forse perchè svolazza come una piuma! hihihi!! Usassero le materie giuste non penso ci sia il problema.. ma ora che lo guardo bene Anch’io.. ma dove starebbe l’ipotetica la batteria? Dietro il monitor non credo, immagino sotto dove c’è il pad circolare di controllo.

    Rispondi

  5. beh se un ipotetico cellulare della apple assomigliasse ai moderni ipod lo comprerei subito.. il senso di fragilità pero’ effettivamente c’è… l’ipod nano è bello finchè si vuole, ma il mio caro vekkio mini ipod in alluminio ha resistito a decine di cadute senza un graffio!

    /n.

    Rispondi

  6. Io sono un fanatico perso della casa Apple ha un design eccellente. Ho comprato un Ibook un ipod photo e adesso per mania ho preso l’ipod nano, un gioiello altro che lettore mp3, spero che non esca il cellulare oppure vado fallito.

    Rispondi

  7. Sarebbe il miglior telefono….ma l’autonomia?

    Rispondi

  8. Beh è inutile parlare di autonomia a che serve, non si sa nemmeno quando verrà e se verrà prodotto quindi non si possono fare ipotesi sullo sviluppo delle tecnologia per le batterie,.

    Rispondi

  9. ne compro 3. ragazzi, sarebbe stupendo… ci butterei 1000 euro!!!

    Rispondi

  10. Secondo me farà gran successo il cellulare apple, ma vorrei saperne il prezzo sperando che stia intorno ai 270 €……. probabilmente lo prenderò perchè amo l’apple. fatemi sapere qualcosa inviandomi una mail. Grazie (p.s: quando uscirà?????)

    Rispondi

  11. Ciao Leonardo, siamo tutti speranzosi che questo cellulare esca e sia un nuovo gioiello Apple, sia per design che per funzionalità… di certo però non c’è ancora nulla… sono un sacco di “rumors” della rete.
    Quindi non si sa quando uscirà perchè non si ha la certezza neanche se uscirà… noi ci affidiamo alle insistenti voci ma che a volte vengono smentite, come sul nome che dovrebbe avere… inizialmente si sarebbe dovuto chiamare iTalk… in un secondo momento è stato nominato iPhone… ma quest’ultimo è stato recentemente smentito visto che Cisco System ha appena annunciato un telefono dallo stesso nome dichiarando di avere i diritti sul marchio da diversi anni.
    Tutta questa incertezza alimenta la curiosità quindi siamo tutti col fiato sospeso :)

    Se ti può interessare su questo articolo trovi un sacco di “Fake” sono progetti creati da dalla rete ma non ufficiali, un po come il video qui sopra.
    https://www.desmm.com/iphone-apple-il-cellulare-piu-ambito-390.html

    Rispondi

  12. Grazie per avermi informato di tutto ciò; ho guardato l’articolo da te consigliatomi, e il cellulare che mi attira di più è l’ iTalk, (se così si potrà chiamare). Aspetterò la notizia dell’uscita di un cellulare apple, sperando che sia a breve….. Grazie ancora!! E buon natale!! (anche se in ritardo)

    Rispondi

  13. ciao! sn un appassionato apple, e vorrei sapere il prezzo del nuovo iTalk (se mai uscirà)….. Vi faccio i miei complimenti per il vostro articolo! Se uscirà veramente il cell. lo comprerò di certo! Distinti saluti……. Michael!

    Rispondi

  14. devo cambiare il telefono e attendo che la apple ne produca uno, magari a conchiglia e bianco. per quanto riguarda le funzioni che sia lettore mp3 e che abbia parecchia memoria( con una memory card da poter inserire)!

    Rispondi

  15. Eccolo quà!!! Si chiama iPhone
    è finalmente stato annunciato
    https://www.desmm.com/iphone-cellulare-apple-e-arrivato-403.html
    che ve ne pare??

    Rispondi

  16. Una gran figata!!

    Rispondi

  17. La Apple è sempre la migliore…e Steve è un genio!!!!!

    Rispondi

  18. Fragilissimo..torniamo ai vecchi ipod mini che durano sempre xD

    Rispondi

  19. se qualcuno è in grado di dirmmi le funzioni del traduttore se si possono tradurre delle parole oppure delle frasi complete.
    meglio ancora se siete a conoscienza della esistenza di un traduttore simultaneo vocale (ITALIANO INGLESE CINESE) di frasi completi.
    sarei molto interessato
    saluti a tutti
    Antonio

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.