Applicazione iPhone di Liquida

La notte scorsa è stata rilasciata l’applicazione iPhone di Liquida. Un applicazione naturalmente legata all’informazione proveniente dalla blogosfera. L’applicazione risulta molto piacevole da sfogliare, è gratuita consente l’approfondimento dei contenuti direttamente sui blog fonte degli articoli.
Graficamente trovo che sia un passo avanti molto curata nei dettagli, ma sopratutto molto usabile.

Comunicato Stampa

Qui sotto riposto un estratto dal comunicato stampa:

Liquida News offre ogni giorno un punto di vista privilegiato sui temi più caldi del web. Con la nuova app, disponibile sull’App Store a partire da oggi, è possibile seguire le notizie del giorno, approfondire i temi per categorie e interrogare il potente motore di ricerca per scoprire le ultime news sugli argomenti di interesse nelle sezioni: Attualità, Intrattenimento, Sport, Tecnologia, Cultura, Economia e Ambiente.

La sezione dedicata ai Video consente di scoprire in modo semplice e divertente i contenuti multimediali più segnalati in Rete, i video virali e quelli più linkati dai blog. Con un semplice tap si può inoltre accedere ai Trend del momento: la classifica dei Personaggi, dei Brand e i Temi più discussi.

Download

Attualmente l’applicazione è disponibile solo per iPhone ed è scaricabile direttamente da App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.