Mozilla Seabird 2D il telefono by Mozilla (labs)


Non mi stupirei se un giorno venissimo a sapere che Google sarebbe pronto a lanciare sul mercato una nuova lavatrice multimediale. Ma oggi tocca a Mozilla, nota per il rinomato browser che ha per primo ha messo i bastoni tra le ruote a Microsoft con Firefox… infatti sembrerebbe che Mozilla abbia presentato un prototipo al quanto interessante di cellulare multimediale, un piccolo strumento che da solo sarebbe in grado di diventare una vera e propria workstation. Sarà così per davvero?
Naturalmente si tratta solo di uno smartphone concept, si chiamerebbe Mozilla Seabird 2D ed è stato realizzato da Billy May membro della community Mozilla Labs che ci fa sognare ad occhi aperti e magari ci mostra quali saranno le tendenze del futuro.

Qualche immagine dal video su Mozilla Seabird 2D:

Altri parlano del Mozilla Seabird 2D:

4 thoughts on “Mozilla Seabird 2D il telefono by Mozilla (labs)”

  1. Spettacolare, non è il primo che vedo con un ipotetico proiettore integrato. Certo che potevano guardare un po più in alto e non mettere windows come sistema operativo. ^^

  2. Molto Bello, interessante l’uso dell’auricolare come controller in 3D space, esiste già qualcosa del genere?

  3. Concordo il Mozilla Seabird 2D, sarebbe veramente uno strumento spettacolare. Sinceramente non conosco oggetti che facciano cose del genere con il controller “simil” Wii ma con caratteristiche ben differenti. Invece per la capacità di proiettare la tastiera ed il monitor sul muro, credo non sia proprio una novità, almeno nel mondo dei prototipi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.