Ms. Dewey: motore di ricerca straparlante

Ci mancava il motore di ricerca parlante, ed eccolo qua msdewey.com. Più che parlare è una donna stressante, e come nei sogni dei peggiori uomini maschilisti, potete schiacciare il tasto “MUTE” e farla tacere. Tutto sommato il progetto non è male, l’interfaccia è realizzata in Flash, la qualità video della signorina è alta. Comunque non ne trovo una grande utilità…

msdewey

Ben presto penso che chiunque non la metta in “mute”, passi inequivocabilmente ad insultarla… penso esistando diverse animazioni in base a quello che scrivete provate con happy christmas, la prima volta che l’ho messo è uscito un ragazzo a fianco con un bicchiere e lei l’ha cacciato. [via Dynamick]

msdewey

Un sito comparabile, anche se non è esattamente un motere di ricerca, è virtualbartender dove troverete due donnine molto più disponibili che servizievoli… scoprite le varie combinazioni di parole e osate pure con termini più “spinti”! Per giocare dovete attendere qualche secondo di caricamento e poi sparirà la pubblicità.

Tags:

11 thoughts on “Ms. Dewey: motore di ricerca straparlante”

  1. difatti anche io mi sono divertito a cercare parole strane… quando ho inserito “pussy” si è arrabbiata mica male, la schermata si è scurita e mi ha fatto una ramanzina 😛

    dovrebbero pubblicarle le statistiche 🙂

  2. Vabbè diciamo non osate tanto a pronunciarvi mi sembra di conoscervi abbastanza per capire che siete moderati o per lo meno non volete azzardare con commenti troppo …..
    ma sta qui è davvero insopportabile e non capisco come possa avere successo sta gran rompi palle… dopo st’ondata di insulti spero che nessuno la caghi più!

  3. Max ma ti ha fatto girare le scatole sta Dewey??? Ti do un consiglio, per me ha funzionato… non sapevo proprio come scaricarla perchè iniziava a diventare pesante, ma ad un certo punto ho avuto una illuminazione: ho schiacciato ALT+F4 e ha smesso di importunarmi!!! Ora sono molto felice e sono contento di avere avuto una donna così comprensibile da sapere il mio ip e non sfruttarlo…

    🙂 delirio mattutino…

    ad ogni modo buone feste a tutti visto che prima di natale non mi collegherò più, inizio a lavorare alle 9.00AM (hargh… tra poco e senza dormire!), finisco alle 2.00AM e poi qua è usanza fare il giro dei bar fino alle 7.00 del mattino! Se qualcuno volesse fare una pazzia di quelle T O T A L I vi aspetto al Bar Banchette di Mendrisio (Svizzera – http://www.barbanchette.ch) dalle 14.00… sarebbe una cosa troppo bella incontrare qualcuno di voi dal vivo…

    🙂 ripeto… delirio mattutino… BUONE FESTE!

  4. Ok tAlpA seguirò il tuo consiglio spero tanto che la smetta di perseguitarmi!!!!!!! 🙂

    sarebbe bello incontrarti ma anche se non sono così tanto distante da Mendrisio in questi giorni sono leggermente impegnato 😉 quindi ti faccio anchio gli auguti da qui!!!!!
    Buon Natale a tutti !

  5. Questo motore di ricerca è molto raffinato ed elgante.
    E’ certamente una presa in giro degli uomini che giocano col computer anche quando lavorano: io mi sono molto divertita.
    Non mi meraviglia che i maschi reagiscano male, e che quelli italiani in maniera molto volgare: è il loro stile prevalente. In più rivelano anche uno scarso senso dell’umorismo.
    Sull’utilità del motore di ricerca ho qualche dubbio….perchè si è presi più dal film della deliziosa e brava attrice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.