Multi touch screen di Apple

Su video.google risiede un video stupefacente, che mostra in una stanza buia una persona che colo solo movimento delle mani su di un monitor, rinasce a comandare la postazione da vanti a se, creando dei fantastici giochi di luce, ma anche muovendo mappe tridimensionali come potrebbero essere quelle di Google Earth, ed addirittura scratchare dischi come su di una consolle! Sempre e solo col tocco delle mani sul monitor.
Con alcuni effetti di luce non esagero a dire che potrebbe diventare un vero nuovo modo di fare arte, tutto sta nel chi la fa! Il programmatore che ti mette a disposizione il software o chi tocca il monitor.
Il video lo trovate su questa pagina su da 4mj.it

Apple's Multi touch screen movie

Una Risposta a “Multi touch screen di Apple”

  1. […] Ricordate Minority Report? Ecco una tecnologia da sogno futuristico … parlo del Multi-Touch Interaction Research . Ne ha parlato Desmm e mi sono incuriosito e ho deciso di approfondire l’argomento. Nel video, presente anche su Youtube, viene mostrato il prototipo di un touch screen avanzato, che potrebbe essere utilizzato in futuro dalla Apple, in grado trasformare i movimenti delle dita in funzioni informatiche. La novità più grande, di cui sembra che la Apple abbia un brevetto, è che il riconoscimento tattile capace è in grado d’identificare movimenti multipli. Impressionante! […]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.