Neapolis – Wif di Milano 2009: intervista negli uffici di Liquida

Ecco come promesso il video dell’intervista rilasciata il 14 dicembre 2009 presso gli uffici di Liquida, a Neapolis il buon programma di informazione tecnologica trasmesso su Raitre. L’intervista è andata in onda il 28 di dicembre, ma online si possono trovare tutte le puntate di Neapolis anche divise per articoli. L’unico prezzo da pagare è quello di installare sul vostro computer, Pc o Mac, Silverlight (un plugin simile a Flash Player) di Microsoft, a voi la scelta.wif-italiaTornando all’intervista nella quale sono presente anch’io (Massimo Mastromarino), come vi anticipavo nel precedente articolo in cui annunciavo che avrebbero tenuto al massimo 10 secondi della mia performance. In realtà i secondi sono stati ben 13! Il resto vi assicuro era abbastanza disastroso e sicuramente avrà regalato momenti allegri a chi si è dedicato del montaggio del video.

Il video spiega abbastanza bene di cosa tratta il Wif 2010, è una competizione dedicata ai web designer che si terrà in Francia. A Milano ci saranno le selezioni il 4-5-6 febbraio 2010, la sede è ancora da stabilire. Altre informazioni le trovate su su www.wif-italia.com

parentesi Go!Webdesign

A proposito di sede e di evento. Go!Webdesign, il primo Worshop Italiano dedicato al WebDesign 2.0, organizzato da JuliusDesign, ha da poche ore trovato una sede all’Università IULM Milano in data 6 Febbraio 2009.

2 Risposte a “Neapolis – Wif di Milano 2009: intervista negli uffici di Liquida”

  1. Ahahahahah, stavi a mori ahahahah

    Rispondi

  2. […] Neapolis Wif di Milano 2009: intervista negli uffici di Liquida […]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.