Photoshop.com mobile, applicazione gratis per iPhone

E’ finalmente scaricabile gratuitamente anche in Italia, l’applicazione per iPhone marchiata Photoshop. Si tratta di una versione Photoshop mobile basata sull’applicazione web Photoshop.com che oltre a trattarsi di un editor di immagini online splendidamente riuscito, da anche spazio alle tue immagini da condividere…iphone-photoshopIn pochissimi passaggi si possono migliorare (o peggiorare) le immagini scattate con il proprio iPhone. Le immagini si possono ridimensionare, modificare le luci,  i colori, saturazione. E’ possibile anche aggiungere degli effetti “preconfezionati” interessanti, come il Vignette Blur.maiale-iphone Tramite l’applicazione iPhone è possibile caricare le proprie immagini su Photoshop.com, basta essere registrati al sito, e la registrazione è gratuita.
Photoshop.com mobile è scaricabile da iTunes da qui.
Visto su iphoneitalia.

Vi è piaciuto il maialino?

Si trova in un ristorante “cino-jappo” a Milano dove a volte vado in pausa pranzo.

5 thoughts on “Photoshop.com mobile, applicazione gratis per iPhone”

  1. Finalmente! Grazie per al notizia! Aspettavo questa applicazione da tanto. Mi sono iscritto al vostro RSS da poco e già sono contento 🙂

  2. Pingback: photoshop.com per telefonini | e35 blog

  3. L’ho scaricata subito anche io visto che ero registrato già a Photoshop.com ma non lo usavo per niente.
    Ora con l’applicazione penso che si possa usare molto meglio di Flickr e simili per caricare le immagini da iPhone su un album online vista la possibilità di modifica sulle immagini prima del caricamento senza troppi sbattimenti.

    PS: carino il maialino ma forse, come dicevi, si è peggiorato! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.