Piccsy: inviti per l’iscrizione alla Beta

Qualche mese fa ho scoperto Piccsy.com una social gallery dove gli iscritti possono caricare immagini, le quali se verranno ritenute valide e piacevoli verranno pubblicate sulla homepage di Piccsy.com. Ammetto di passarci tutti i giorni qualche minuto, non ho mai ritenuto che sia una perdita di tempo ma al contrario una pausa creativa. Ed ogni volta che mi imbatto in giro nel web in qualche bella immagine la propongo molto volentieri alla community di Piccsy. Per partecipare bisogna essere registrati, ma trattandosi di una versione ancora in beta la registrazione avviene col “conta goccie”, oppure potete ottenere un invito da chi è già iscritto (come me).

Il mio canale su Piccsy

Ogni iscritto possiede un proprio canale, il mio è http://desmm.piccsy.com, è il luogo dove troverete le mie immagini preferite inviate dagli altri partecipanti su Piccsy, ma anche quelle che ho postato io. Molto di queste immagini finiscono sul mio Tumblr o viceversa.
L’unico problema di Piccsy probabilmente dovuto dalla sua giovane età, ha spesso problemi di server.

Richiedi l’invito per partecipare su Piccsy

Per chi lo richiedesse, essendo iscritto da qualche mese, ho a disposizione un numero limitato di inviti, se anche voi vorreste partecipare a questa bella iniziativa, vi chiedo di lasciarmi tra i commenti un paio di url immagine delle foto che vorreste inserire su Piccsy, un esame che ho dovuto passare anch’io per valutare il mio “gusto grafico e fotografico”.

11 commenti su “Piccsy: inviti per l’iscrizione alla Beta”

  1. Ciao Robert, invito inviato!
    naturalmente la regola vale anche per gli altri se avete un vostro tumblr con belle immagini, potete segnalarlo in alternativa alle due immagini come richiesto nell’articolo.

  2. Grazie però ho un problema.
    Perché nella pagina about di piccsy c’è scritto che può interagire con tumblr e invece poi non è vero? Io non ho trovato nessuna opzione per attivare l’autoshare. Magari sono orbo io, ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.