Recensione Video iPhone

Ecco la prima video iPhone recensione, che più sta al centro delle attenzioni in questi giorni. L’iPhone è stato ben recensito da CBS NEWS in questo video, o per lo meno finalmente si riescono ad intuire bene la varie funzionalità di questo oggetto multimediale.

Davvero spettacolare il sensore che permette di ruotare lo schermo quando ci si ruota lo stesso iPhone da verticale ad orizzontale, non che sia proprio una novità, ma quando sfoglia gli album nella directory musicale è davvero eccellente.
Ma guardate in questo video iPhone come si zumano le immagini!!!!!!!!!
[iPhone cellulare apple è arrivato]

31 Risposte a “Recensione Video iPhone”

  1. Davvero stupendo! qualità eccezionale, come del resto tutti i prodotti apple :-P

    Rispondi

  2. a me il video non compare! lo splash in alto è vuoto! l’hai preso da youtube?

    /n.

    Rispondi

  3. Nemmeno io lo vedo :(

    Rispondi

  4. A già youtube è down!

    Rispondi

  5. Esatto, è da ieri che ogni tanto appare quell’immagina in oghi pagina di youtube, che tra l’altro è la stessa usata per google labs. Cmq ieri notte funzionava bene, direi che appena riesco a rivederlo provo ad esportarlo. e lo carico il video dell’iphone su un altro tipo dailymotion.

    Rispondi

  6. Ecco fatto… ho trovato l’iPhone video su MySpace

    Rispondi

  7. Dopo aver provato anche con MySpace, causa estrema lentezza, eccolo su dailymotion. E devo dire nonostante sia francese (ed è una grande pecca hihihi), è forse il sito di video che fino ad ora preferisco anche se non si trova proprio tutto è veloce e la qualità è sicuramente migliore dei video youtube.

    Rispondi

  8. bellissimo il video, finalmente un preview reale dell’iphone.. mi ha convinto ulterioramente dal punto di vista dell’estetica e delle funzionalità, ma resto convinto che 8GB siano insufficienti e che la durata della batteria sia veramente troppo limitata…

    /n.

    Rispondi

  9. Per me 8Gb sono più che sufficienti, alla fine puoi sempre sincronizzarlo con iTunes e cambiare album-artisti e tutto il resto, alla fine è bello!!! troppo….

    Rispondi

  10. veramente bello!!!

    se volete vedere una presentazione un po’ più completa, qui

    http://events.apple.com.edgesuite.net/j47d52oo/event/

    (è il 2° video “Wathc iPhone Introduction”)

    si possono vedere tutte le caratteristiche,

    dal 15° minuto iniziano i demo e vanno fino al 40° minuto.

    Rispondi

  11. @Meroni: 8 GB non sono molti se ci pensi: considera che puoi guardare anche video e che gli ipod video sono da 30 e da 60 GB, un motivo ci sarà.

    in ogni caso il vero problema restano le batterie.. dal momento che in un solo gadget si riuniscono almeno 3 diversi prodotti (cell, mp3 e pda) la batteria dovrebbe avere una durata sicuramente molto superiore, almeno pari a quella dei normali cellulari di ultima generazione.

    come al solito la Apple sotto valuta il problema delle batterie che, tra l’altro, essendo incorporate e non estraibili manualmente, quasi sicuramente comporteranno alti costi di sostituzione, quando saranno esaurite.

    /n.

    Rispondi

  12. E’ anche cellulare, 8 GB sono + che sufficienti, anche perkè non è un prodotto pensato per sostituire l’iPod…

    Rispondi

  13. se non è pensato per sostituire l’iPod (e in effetti non sembra esserlo) 599 dollari sono un prezzo molto alto.. la concorrenza potrebbe giocare proprio su questo, visto che con 450 euro prendo un cellulare nokia top di gamma, che ha funzionalità nettamente migliori rispetto all’iPhone.

    /n.

    Rispondi

  14. Secondo me si vuole fare cattiva luce ad un prodotto stratosferico da queste parti.
    io possiedo da luglio scorso un nokia n80 di cui vado fiero ma a confronto con questo i-phone il mio cell sembra un nokia3330

    la batteria di tutti gli smart phone dura poco, il mio se uso molto dura 1 giorno solamente…

    senza parlare dell’interfaccia che hanno creato…SUPERBA.
    sicuramente appena uscirà lo avrò.
    è vero che la fotocamera poteva essere da 3 mega ma secondo me il prezzo va benissimo cosi.

    senza contare il webbrowser vero e proprio e non la schifezza che ho io al momento.

    viva apple che ci porta il progresso

    Rispondi

  15. Beh, non è un cellulare ma bensi palmare, quindi il prezzo è relativamente competitivo, indi per cui l’unico sbaglio apple è stato presentarlo ora per farlo uscire in autunno.

    Rispondi

  16. […] Tante cose sono state dette sull’iPhone. C’è che è meravigliato, chi infastidito, chi incuriosito. Molti i video su YouTube, i blogger e i giornalisti che commentano il prodotto. Paradossalmente già cominciano a girare notizie false o distorte sull’apparecchio che ha sconvolto 3 o 4 ampi settori dell’industria tecnologica. E così consiglio semplicemente la visione, del video completo della presentazione dell’iPhone, reso da poco disponibile dalla Apple in questa pagina insieme alla prima parte del keynote di Steve Jobs. Molte delle domande e dei dubbi che ho letto nei commenti dei vari blog che trattano l’argomento possono essere risolti semplicemente guardando il video originale di un evento certamente straordinario, se non tecnologicamente almeno mediaticamente. Da non perdere la gag della prima falsa-foto dell’iPhone: un iPod con un selettore numerico a ruota tipico dei vecchi telefoni, al posto della ormai mitica rotellina. […]

    Rispondi

  17. diciamo che è un ibrido mal riuscito tra un palmare e un ipod allora :P beh spesso i gadget vengono presentati prima della loro uscita.. questa volta forse l’anticipo è eccessivo, pero’ sicuramente stanno creando un alone di aspettativa e curiosità che esploderà nel momento del lancio sul mercato. quello che mi sorprende, viceversa, è il fatto che regalino alla concorrenza almeno 5 mesi per correre ai ripari…!/

    /n.

    Rispondi

  18. Non si tratta più di un telefonino, questo è un vero e proprio computer portatile… secondo me il prezzo è giusto, la batteria va benissimo così… Chi fa un uso normale di un telefono non ci rimane per 5 ore consecutive e 16 ore di ascolto musicale… bhe sono più che decenti!!! Non credo che uno si ascolti 16 ore di fila in una giornata… a meno che uno non abbia nulla da fare nella vita, in quel caso non serve neppure un telefono :-)
    Sicuramente di standby stiamo parlando di qualche giorno, il mio telefono lo carico ogni 2-3 giorni a seconda dell’uso, ma se dovessi ascoltarmi anche solo 5-6 ore di fila di musica sicuramente non durerebbe neppure una giornata.
    A mio avviso è una grande rivoluzione, non riesco neppure a concepire funzioni superiori a questo… Nico… ma di che funzionalità parli??? Fa le uova il nokia?

    Rispondi

  19. Mi sono espresso male: per funzionalità, intendevo peculiarità. Ti faccio qualche esempio: già adesso, i Nokia top di gamma hanno, rispetto all’iPhone, una fotocamera nettamente migliore e con lo zoom, la memoria espandibile, una batteria che dura di piu’, la possibilità di personalizzare il telefono inserendo e togliendo programmi/giochi ecc (cosa che nell’iPhone ho letto che non sarà possibile, essendo un sistema chiuso, il che proprio non mi piace). Ok, non è cosi’ bello.. pero’ consideriamo che tra 5 mesi Nokia potrebbe lanciare un concorrente diretto dell’iPhone migliore di quello attuale, non credete?!

    io non sto denigrando l’iPhone, ci mancherebbe. Sarà sicuramente un mio prossimo acquisto. Sto solo guardando con lucido realismo (cosa che a molti in questi giorni non riesce) i (tanti) difetti di un gioiello da cui mi aspettavo qualcosa in piu’. Il tempo della sorpresa e dell’entusiasmo post-rivelazione è finito: è ora di guardare che cosa effettivamente Apple ci stia proponendo.

    Per quanto riguarda la batteria dovete pensare ad una cosa. I tempi indicati sono solitamente di molto superiori a quelli reali. Un esempio? La batteria del mio iPod mini 2G dovrebbe durare oltre 18 ore. Ebbene credo che la durata effettiva mai abbia superato le 8 ore. Stessa cosa con l’iPod mini 1G che avevo in precedenza. Stessa cosa con l’iPod video di un mio amico. Stessa identica cosa, ancora, con l’iPod nano 1G di mio fratello. Morale: la batteria dell’iPhone ha un durata molto molto scarsa, o almeno io la vedo cosi’..! sarà che ascolto molta musica, per molte ore al giorno.. pero’ mi aspettavo di piu’!

    /n.

    Rispondi

  20. Si capisco quello che intendi Nico, ma credo che abbiano dovuto fare delle scelte.
    Alla fine hanno realizzato un telefono sottile sottile, con una videocamera più potente sarebbe stato più largo. Stessa cosa probabilmente per la memoria e per la batteria.
    Ad ogni modo scusa per la battuta delle uova, ma stanotte ero un po’ brillo hihihi!

    Qualcuno ha notizie sulla battaglia Apple vs Linksys? Non so se tutti sanno che per il momento il nome definitivo di questo gioiello tecnologico non può essere iPhone! Il nome esiste già e definisce una serie di telefoni VoIP realizzati dalla Linksys (http://www-it.linksys.com/).

    Rispondi

  21. speriamo che il nome possa essere quello! :D

    /n.

    Rispondi

  22. Già che siamo in tema:

    http://www.youtube.com/watch?v=1xXNoB3t8vM

    Io sto ancora rotolando… sarà il nuovo modello?

    Rispondi

  23. hihihi :D
    che minchiata madornale! :-P
    chi sa quante se ne inventeranno sull’ iPhone
    Grazie talpa!

    Rispondi

  24. lol! bello quel video!

    /n.

    Rispondi

  25. […] In attesa che si chiariscano le posizione legali di Cisco in merito a quello che potrà essere o sarà il nome definitivo dell’iPhone (il nome appare già registrato su Linksys), godiamoci un preview video di quelle che saranno le principali funzionalità del prossimo techno-gadget Apple. In questo video di 4 minuti, segnalato anche da DesMM, si vedrà in concreto come si può chiamare, navigare, ascoltare la musica, esplorare i menu e le gallerie fotografiche con la futuristica tecnica del multi-touch. […]

    Rispondi

  26. E’ davvero fantastico, devo cambiare il telefono e sicuramente quando sarà disponibile lo prendo di sicuro, spero sia realmente veloce come nella dimostrazione, da fogo!!!!!!

    Rispondi

  27. Ho saputo che l’ iPhone uscirà in america verso giugno/luglio (la data precisa non la si sa mai). Ciò che volevo sapere, è quando uscirà da noi.
    Grazie By Leo

    Rispondi

  28. Ciao DesMM, volevo un’informazione se non ti dispiace: mi piacerebbe fare un par time in un apple center, ho già chiesto se hanno bisogno e m’hanno detto di si. Io ho 16’anni, e quindi dovrei anche studiare….
    secondo te è possibile fare un par time di 3 ore? Grazie di tutto!! Leo

    Rispondi

  29. Ciao Leonardo,
    allora la distribuzione dell’iPhone in Italia e nel resto d’europa non è ancora stata ufficializzata, a grandi linee è stata fissata per l’autunno 2007.
    Per l’ultimo tuo commento, non saprei proprio che dirti, penso sia chiaro che questo sito non centra con Apple, quindi non saprei altro che dirti “in bocca al lupo” ;)

    Rispondi

  30. Grazie mille; ora m’informerò meglio sulla faccenda. Comunque se vieni a conoscenza di ciò che vorrei sapere mi fai un fischio? Grazie ancora

    Leo

    Rispondi

  31. La migliore recensione video per l’iPhone è qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=AgZhVMP7ZbE

    (Mitico Giacobazzi !)

    Ciao

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.