Scarica un programma gratis al giorno!

Che ne dite di un Software gratis al giorno? E non parlo di freeware o shareware che poi scadono, tanto meno di licenze illegali. Esiste un sito che propone ogni giorno, e per tutta la durata del giorno, un software con licenza gratuita per sempre

programmi gratuiti

Download Software e registra gratuitamente!

  1. entrate nel sito Giveawayoftheday.com il primo software recensito, in alto, è quello gratuito del giorno, al termine del quale non sarà più gratuito
  2. cliccate sul tastone arancione procede to download page da li potrete scaricare il software
  3. una volta scaricato installare il software solitamente il file si chiama “Setup.exe”
  4. ora dovrete registrare il software, basta cliccare sull’icona Activate.exe (sempre compresa nello zip scaricato).
  5. probabilmente se avrete un firewall attivato vi chiederà se Activate.exe può connettersi ad internet, voi dovrete dare l’OK, e vi verrà offerto la chiave di registro che dovrete inserire nell’apposito modulo di registrazione all’interno del software.

Registrate subito il vostro software scaricato, perché nel caso passi il giorno del download, non ne avrete più la possibilità, quindi niente software gratuito!

Sfogliando le pagine potrete vedere i programmi che nei mesi passati sono stati offerti gratuitamente… alcuni interessanti altri meno. Dite che potrà mai accedere un giorno di vedrete passare anche programmi del calibro di Photoshop Cs3 o Poser 7… sperate!… sperate!
Via | web-burning.it

11 thoughts on “Scarica un programma gratis al giorno!”

  1. Una domanda: ma se per qualche motivo, dopo qualche tempo, ho bisogno di disinstallarlo non ho più il diritto di reinstallarlo?
    Ciao.

  2. Me lo sono chiesto proprio anch’io mentre scrivevo, perso che l’unica prova si possa farla scaricando un software usarne la chiave e tenersela da parte. Poi il giorno dopo disinstallare e provare a reinstallare con la chiave del giorno prima.
    In questo modo avremo la risposta. 🙂
    e se proprio non deve andare basta settare la data dell’orologio di windows prima di installare al giorno del download.
    si vedrà 😉

  3. la chiave non l’avrai… prima di installarlo devi far partire un programma che si scarica il codice e lo mette da quelche parte. Forse un registro..
    In questo periodo che lo tengo d’occhio ho notato alcuni programmi interessanti.. E’ un servizio molto interessante

  4. Quindi borna tu dici che non è possibile riutilizzare il codice una volta disinstallato, e sia passato il giorno?

    Consiglio a chi non l’abbia già fatto di metteselo nel proprio feed reader
    così verrete avvertiti all’istante di quale software potrete approfittarne 😉

  5. penso sia un modo per non diffondere il ocdice, però non so se si può riutilizzare. Se è salvato nel pc e si formatta non si potrà reinstallare più. cmq l’unica è provare con un programma. Proverò e vi faccio sapere;)

  6. Basterebbe una semplice operazione scaricare il programma e salvarsi la Key, a questo punto il giorno dopo installarlo su un altro PC. 😉

  7. Ecco come non detto, non tutte le volte esiste la key da copiare infatti a volte il file active.exe fa semplicemente l’operazione di collegarsi al web accertarsi che sia la data giusta e inserire una chiave di registro senza bisogno quidi di fare altro. Questo è quanto succede col software offerto oggi.
    Al contrario del Firewall offerto la data che ho scritto l’articolo coive c’era un vero e proprio serial number da copiare ed incollare.

  8. Ragazzi quando scaricate il software nel Rar si trova anche la chiave di attivazione. Basta conservarsi l’archivio e quando ipoteticamente disinstallate o formattate lo potete reinstallare con la licenza originale. Garantito! Provato infinite volte dal sottoscritto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.