Solidarietà creativa al Giappone

Dalla data del catastrofico evento che ha investito il Giappone, la comunità creativa giornalmente propone sul web opere dedicate al paese del sol levante. Queste opere ci invitano a riflettere ed offrire il nostro aiuto o semplicemente a pregare per una situazione molto complicata, sperando che non possa ulteriormente degenerare. Un invito ad particolare attenzione a chi è intenzionato ad offrire una donazione economica per il terremoto in Giappone.
Io mi sono affidato alla Croce Rossa italiana.

Help Japan Gallery

Questa settimana la “Design inspiration gallery” lascia spazio a questa raccolta di opere solidali.

big_in_japan_by_shmeeizer

help-japan-1

help-japan-01

help-japan-01

help-japan-02

help-japan-02

Print

help-japan-03

help-japan-04

help-japan-05

help-japan-06

help-japan-cover

help-japan-fundraising-poster

help-japan

japan_relief_poster_web

Japan

JapanPosterWeb

ShockBlast-x-JAPAN

Anche i ragazzi di ninjamarketing propongono  un’iniziativa per sostenere il Giappone:www.ninjamarketing.it/creatives-for-japan

9 thoughts on “Solidarietà creativa al Giappone”

  1. Questo post ti fa onore Massimo, le opere esprimono in pieno quello che stanno subeno i fratelli Giapponesi.

    la faccio girare 😉

  2. Ero a Tokyo durante il terremoto, l’esperienza è stata incredibile e purtroppo mi ha rovinato le vacanze. Ad ogni modo non vedo l’ora mi venga recapitato il poster di james white (il primo dell’elenco), non potevo esimermi dal dare un piccolo contributo alla causa.

  3. è possibile avere dei link di riferimento alle opere ? alcune di queste sono fantastiche e mi piacerebbe vedere se sono in vendita.

  4. @Luglio7 fino al giorno prima del disastro di avrei invidiato molto… ho i link delle opere sinceramente ho scelto di non mettere i link ai carrelli elettronici per comprare queste opere, probabilmente sbaglio ma mentre stavo pubblicando l’articolo mi è venuto il dubbio che alcuni di questi potessero intascarsi soldi che promettevano di donane. In effetti sono ancora in dubbio se mettere i link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.