The Face Transformer

Un divertente ma allo stesso tempo interessante applicativo realizzato in un’università in Gran Bretagna, in pochi e semplici passaggi è in grado di trasformare spesso con degli ottimi risultati qualsiasi volto. Potrete vedere il voto mutarsi in bambino, anziano, o anche cambiare colore di pelle e tratti somatici caratteristici dell’opzione scelta…

face trasformer

La mia scelta è ricaduta sulla “povera” Charlize, alla gli ho donato come minimo una cinquantina di anni (portati male) in più… e per farmi perdonare faccio un o di pubblicità al suo ultimo film.
Lo script stupisce nel momento che deve affrontare anche posizioni non standad, come volti perfettamente frontali, sicuramente è utilissimo per simpatici scherzi, ma non è detto che un giorno possa mai avere una differente utilià. (via raptxt).

Sta a voi ora decidere quale faccia trasformare:
http://www.dcs.st-and.ac.uk/%7Emorph/Transformer/index.html

8 Risposte a “The Face Transformer”

  1. bellissimo, mamma mia quante risate :D

    Rispondi

  2. Mi interessa , questo invecchiare e ringiovanire il personaggio, l’altro sito è in inglese, i fotomontaggi sono interessanti ma quali sono i passaggi per fare questi ritocchi grazie saluti fausto.

    Rispondi

  3. questo evidentemente è un tools online che fa tutto da solo metti l’immagine e invecchia le persone e gli fa altri trattamenti… in effetti il lavoro migliore è quello fatto “a mano” con software di foto ritocco..
    Evidentemente ti riferisci a quest’ altro articolo.

    il tutorial non può essere spiegato meglio di così peccato tu dici che sia in inglese.
    Personalmente non mi metto a fare traduzioni, non essendo abile con quella lingua potrebbero uscire delle strampalate non so se ti può aiutare questa traduzione automatica offerta da Google, anche in questo caso alcuni termini e la sintassi non è proprio perfetta ma se di inglese proprio non ne capisci nulla magari ti potrebbe aiutare prova e vedi.

    Rispondi

  4. E’ ma nn è proprio vecchia…
    sembra + ke la foto sia stata stropiacciata e rimessa dritta…
    guarda qui il vero invekkiamento

    http://skytg24.blogs.com/sky_tg24_pianeta_internet/images/5698_katie.jpg

    o qui tt la versione:

    http://www.mascali.net/wp-content/uploads/2008/04/katie_365x447.jpg

    questa sì ke sembra davvero ke sia vecchia…prova a vedere io nn dico niente del tuo lavoro anzi brava… ma guarda li almeno magari trovi ispirazione…tt qui

    Rispondi

  5. @ Mikhy
    forse, e ribadisco forse, non hai capito proprio nulla :P
    Quello che ho mostrato qui in alto è stato creato tramite software in pochi passaggi. Sono certo anchi’o che si possa fare 1000 volte meglio mettendosi li a fare un foto ritocco fatto per benino :P
    tt qui ;)

    Rispondi

  6. ALLORA….vorrei invecchiare =( ma come faccio???? è tutto in inglese nn si caèpisce e in + nn mi compaiono le immagini, bensì “fotografie bianche”…come si fa ad invecchiare’?? help meeeeeeeee

    Rispondi

  7. vorrei tanto sapere come si utilizza questo sito… il problema è quando clicco sull’immagine che voglio invecchiare di 30 anni… e mi da il bianco… ma xkè???? xkè nn mi da l’immagine invecchiata??? xkè??? rispondetemiii

    Rispondi

  8. che ganzo…….mi piacerebbe vedere come sarò fra 20 anni

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.