Torna il trasferimento gratuito TopHost

Consigli per gli acquisti: TopHost comunica che per tutto il mese di Giugno potrete trasferire il vostro dominio gratuitamente ed usufruire del servizio a vostra scelta per un anno intero. TopHost ,come già in passato è successo, da l’opportunità a chiunque abbia un sito di testare i propri servizi, grazie ad un codice invito. E chi si è perso in passato l’occasione potrà ora ora usufruire entrando da qui.

Tags:

6 thoughts on “Torna il trasferimento gratuito TopHost”

  1. Ciao Cospicuo,
    puoi utilizzarlo quante volte vuoi..
    la scorsa volta che c’è stata un’offerta simile ne ho trasferiti su Tophost 3 contemporaneamente tramite lo stesso codice.
    Non per metterti fretta, anzi fai tutti i tuoi ragionamenti.. ma vorrei avvertirti che quest’offerta finirà con la fine di Giugno.
    ciao

  2. io sono stata cliente tophost per un anno. costa veramente poco e il loro servizio clienti è sempre puntuale e cortese. Purtroppo spesso è down (la settimana scorsa ha fatto tipo 24 ore giù) e non reggeva le visite di un minuscolo sito come il mio (500 visite al giorno) 😐

  3. A quanto ho saputo il problema registrato settimana scorsa è stato non solo per un singolo sito. Quello che mi ha sempre confortato di questa società è che l’impegno è costante. Come hai detto tu il servizio clienti è puntuale e cortese. Come da varie esperienze che ho avuto i servizi lowcost, contano molto sulla massa di clienti.. e nel gruppo c’è sempre qualcuno che esagera fino a mandare in crisi il sistema.
    E ce ne vuole!! Il loro server è situato sotto seeflow, leader in Italia per quanto riguarda i server dedicati!!

    L’esperienza insegna anche che i problemi si trovano ovunque, sfido chiunque a contrariarmi, l’importante è che il supporto sia all’altezza delle situazioni. Di Tophost trovo insuperabile il rapporto Cliente/Azienda su tutto ciò che succede si viene sempre avvisati.

    D’altra parte il mondo di internet è pieno di offerte e trasferire un sito è facilissimo. La mia fiducia e soddisfazione, verso di loro, è ancora tanta quindi per il momento non penso proprio di trasferirmi, anche perchè continuo a sentirne di peggio a prezzi notevolmente più alti.

    Il vantaggio del codice gratuito è prioprio questo! Provi se sei soddisfatto continui.. altrimenti prendi e ti sposti.. vero? 😀

  4. il ribrezzo dei miei clienti per forme di pagamento differenti dal bollettino postale mi hanno costretto ad abbandonare tophost per altri lidi (anche se più costosi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.