Un pizzico di DesMM su dBlog CMS

Previa autorizzazione richiesta da un Contributors di dBlog, uno dei più noti CMS realizzati in ASP, ho potuto anch’io contribuire offrendo un piccolo dettaglio, che appare ormai da più di un anno sulla homepage di DesMM.com. l’interesse è stato rivolto verso il calendarietto composto in CSS sotto forma di immagine. Ho accettato volentieri vista la gentilezza della richiesta e lo scopo finale, in quanto si stratta di un progetto Opensource

calendarietto dblog


Silvio con l’aiuto di Mago28, ha reso pubbliche le modifiche essenziali per l’adattamento al template standard di dBLog del “calendarietto” creandone un piccolo plugin.

6 commenti su “Un pizzico di DesMM su dBlog CMS”

  1. Ti ringrazio per la disponibilità e la gentilezza con la quale hai risposto alla nostra richiesta di “aiuto”. Come hai detto tu lo scopo di questi piccolo plug è quello di condividere e non copiare 😉
    grazie ancora.

  2. anch’io devo ammettere che tra i tanti elementi interessanti che compongono il tuo layout il calendarietto è quello che apprezzo di più. Complimenti anche per il sano spirito di social networking ed opensource che anima il tuo progetto web.
    Ammetto inoltre che piacerebbe anche a me condividere questo elemento grafico nel mio sito ed avendo entrambe come piattaforma wordpress ti invito a farne un vero plugin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.