Video Tutorial Photoshop

L’ideale per imparare Photoshop è sicuramente avere un esperto che ti mostra le operazioni da eseguire per ottenere il determinato risultato, ma come penso sia per molti non è così semplice conoscere queste persone, a meno che non si frequenti un corso dedicato.
Oggi grazie al Podcast è possibile trovare in internet chi ha realizzato dei video, con tanto di audio, che passo per passo ci aiuta a scoprire i segreti del software per grafica più conosciuto ed utilizzato al mondo. Esistono anche dei siti che offrono lezioni gratuite direttamente dalle loro pagine…

photoshop video


I siti più famosi che danno questo tipo di servizio sono due PhotoshopTV e PhotoshopKillerTips.
Dal primo link potrete vedere i Tutorial photoshop direttamente dalle pagine del sito, basta avere caricato un Flash Player versione 8 o superiore, nell’altro invece dovrete essere forniti di un lettore .mp4 come QuickTime o VLC.

10 thoughts on “Video Tutorial Photoshop”

  1. salve… volevo kiedervi… ma videotutorial x photoshop cs… gratis non ne esistono? perchè a me quelli sembrano a pagamento.. saluti..

  2. Interessante, davvero interessante. Peccato che sia tutto in inglese. Non sarebbe male se ci fosse qualche risorsa in italiano di quel livello.

    Per Alessio (del messaggio prec.)
    A me sembrano gratuiti. Ho provato il primo link “Photoshop.tv” e sono riuscito a far partire il filmato.

    Ciao!
    Mirko

  3. Confermo sono Gratuiti.
    anche il secondo link, potrete scaricarli e vederli con QuickTime oppure utilizzate il programma video totalmente gratuito col quale si può vedere pressoché tutti i formati esistenti. http://www.videolan.org/vlc/
    lo uso da diverso tempo è mi ci trovo benissimo

  4. ma nn so come fare… mi date una mano? ho il pc da 3 mesi ankora non riesco a fare tutto…. mi kiede nome cognome etc etc.. grazie ankora

  5. Salve ragazzi, ma le prime puntate del primo link sono a pagamento o bisogna fare la registrazione per poterle vedere?

    Grazie!

    Ciao Javier

  6. Ottima risorsa peccato che in inglese faccio leggermente a botte. sarà la volta buona che mi metta d’impegno a capire qualcosa
    Grazie per la dritta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.