WS_FTP Home 2006 Gratis

Qualunque webmaster, che lo voglia o no, per il semplice motivo che deve inserire dati online, ha bisogno di un client FTP dal quale gestire i vari account e indirizzi. Ognuno avrà le proprie preferenze sulle varie funzionalità, io per esempio se un Client FTP non mi permettre il trascinamento di un file da una cartella esterna al programma, fin dentro l’area dell’FTP, e viceversa, non lo ritengo adatto alle mie esigenze…

ws_ftp 2006 gratis

WS_FTP è da sempre uno dei Client FPT più utilizzati in rete sin dalle sue primissime versioni a grafica a 16bit, da allora molto è cambiato e personalmente mi trovo molto bene. In più ora offre la versione HOME gratuitamente. Infatti basta scaricare il software, istallarlo e non verrà chiesta nessun inserimento di codici seriali.
Anche se, a dire il vero, nella pagina info del programma non è ben chiaro se sia effettivamente gratuito o no, io lo sto provando e mi sembra libero.

5 thoughts on “WS_FTP Home 2006 Gratis”

  1. Io continuo ad usare la versione gratuita quella a 16 bit tanto va più che bene, cmq proverò a scaricare questa versione anche se mi risultava un trial che alla fine limitava i numeri di file da trasferire.

  2. Mai provato SmartFTP o FlashFXP?
    Io utilizzavo WS_FTP, ma da quando ho “conosciuto” FlashFXP non l’ho più tradito… ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.