XCondividi su Facebook
XCondividi su Twitter
XCondividi su Google Plus
XCondividi su Linkedin
7Condividi su Facebook
14Condividi su Twitter
3Condividi su Google Plus
10Condividi su Linkedin

AVOS sostituisce Delicious

Ieri l’annuncio, Delicious cambia di proprietà! E non sparisce, come in precedenza si pronosticava, ma viene acquisita da due volti famosi del web. Due signori che hanno contribuito a cambiare il web. Chad Hurley e Steve Chen, che nell’email inviata a tutti gli utenti di Delicious, vengono descritti come i creatori della più grande piattaforma video al mondo, non si sono dimenticati di scrivere YouTube… diciamo che quelli di Yahoo l’hanno voluto “tralasciare”.

AVOS è il nuovo servizio di bookmarking

Il nuovo servizio si chiamerà AVOS e sostituirà definitivamente Delicious entro Luglio 2011, quindi entro questa data tutti gli utenti che desidereranno non perdere i propri dati ed i “preferiti” di Delicious dovranno fare il passaggio di account da AVOS staccandosi così dal proprio account Yahoo.

Cosa c’è di buono?

Non perderemo un importante servizio in piedi da anni, non ci sarà il temuto buco nella memoria storica di internet come spesso accade quando spariscono i dati di un sito. Nel periodo in cui Delicious era dato ormai per spacciato sono nati molti servizi come diigo e Pinboardin, Tomstardust ha approfondito l’argomento alternative a Delicious.

Cosa fare per passare AVOS?

Se siete intenzionati a procedere al passaggio di account da Delicious ad AVOS, basterà seguire il link “yes move my bookmarks” presente nell’email che riceverete (solo se siete utenti Delicious)

Immagine cover by Derrick Neill © Fotolia

Segui Desmm
+ Segnala un
progetto
DesMM © 2002 - 2018 Design by Massimo Mastromarino.

Mediterranean Quilt, progetto fotografico collettivo

Edge: HTML5 secondo Adobe!