Gmail apre le iscrizioni. Ebbene si da oggi è possibile per chiunque iscriversi al tanto abito servizio posta di Google. Si conclude quindi il blocco che limitava(!) l’espansione di Gmail tramite appositi inviti che permetteva al servizio un carico di crescita limitata. La notizia l’ho appresa da Webwards e l’ho verificata semplicemente accedendo al sito Gmail…

In questi anni ho offerto il mio supporto a chi cercava inviti, a volte disperatamente, tramite questa pagina, tra l’altro è la pagina che più di tutte, su questo blog, ha ottenuto più commenti, ben 480, e un’altro centinaio su un’altro articolo, dove si è venuto a creare un rapporto tra chi cerca inviti e chi avendo già ottenuto gli inviti ha offerto a sua volta il proprio aiuto.
Quindi ringrazio tutti quelli che hanno che hanno dedicato tempo ed inviti a questa “giusta causa”!
Stranamente all’interno della mia pagina di Gmail ho ancora adesso la possibilità di offrire inviti, forse andrò a sparire anche quella o forse rimarrà per la continua espansione di Gmail.
La mia speranza, e penso sia di tutti, è quella che un possibile ingresso in massa di iscritti non rallenti l’ottimo servizio offerto fino ad ora.
Quindi, a meno che Google non ci ripensi, potete ottenere Gmail direttamente da questa pagina:
http://mail.google.com
Cavolo per 20 minuti mi hai battuto 😛
Comunque era ora che aprissero le iscrizioni a tutti!
Ehehe, grazie al feed di Webwards 😛
Letta e subito scritta non mi poteva sfuggire! 😉
Sono stato uno dei primi iscritti al tempo, e ricordo che si prevedeva una fase di testing di alcuni mesi.. Alcuni.. Ad ogni modo i servizi di Google cominciano a diventare davvero utili..
Pingback: I-DCC Italian Dark Cyberspace Crew » Aperte registrazioni per Gmail
Pingback: Gmail è libera at Boliboop
Giusto che sia per tutti!!! ERA ORA!!!
I commenti sono chiusi.