Vai al contenuto

Ubrowser: browser tridimensionale

A cosa mai potrà servire un browser che ti mostra le pagine in tre dimensioni? La risposta, la si trova presto ed è semplicissima: A nulla!!!… Infatti il software che oggi vi mostro rientra in pieno nella categoria del software “inutility”, ma questo non toglie la curiosità di vedere il proprio sito volteggiare e ondeggiare come fosse una bandiera…

ubrowser

Questo particolare browser se ha un vero scopo forse è solo quello di far capire che la mostrare una pagina in tridimensionale non serve proprio a nulla, però nel suo piccolo riesce a stupire. Infatti ha praticamente tutte le funzioni principali per far si che il sito funzioni e resti navigabile, ma leggere dei testi mentre ondeggia in formato “flag”, può rendere difficile seguire la riga di lettura 😉

Provare per credere, scaricatelo da qui:
http://ubrowser.com/

8 commenti su “Ubrowser: browser tridimensionale”

  1. Anch’io le adoro! Ricordo ancora il fantastico conta pixel del cursore.. che non faceva altro che darti le distanze percorse dal tuo mouse sul tuo schermo, come fosse un conta chilometri! Quello era il massimo delle “inutilityâ€?!!
    Se lo ritrovo lo riattivo! hihihi 🙂

  2. Ciao Angelo.. mi sono permesso di cambiarti il link.. il sito che proponevi mi era sembrato che fosse scaricare un software loro per i download…

    Invece nel link che ora è indicato nel tuo commento, è possibile scaricare
    “mous o meter”. E’ in crucco ma cmq ti fa direttamente scaricare l’eseguibile giusto “mousometer.exe”.

    Grazie!!!!!! ho già fatto 2 chilometri e passa, in poco tempo!

  3. Scusa il ritardo nella risposta ma stavo incasinato con un paio di esami.
    Hai fatto benissimo a modificare il link, mi dispiace aver linkato un sito poco attendibile.
    L’ ho appena scaricato, vediamo quanti km farò ! :))
    Ps: Molto gradevole la favicon vicino al nome 😉

  4. Non è un inutility…potrebbe essere veramente figo se integrato in qualche videogame o interfaccia tridimensionale…basta avere un po di fantasia…merce rara di questi tempi…

I commenti sono chiusi.