Giovedì scorso ho avuto il piacere di partecipare all’evento organizzato da LG in centro a Milano. Un aperitivo molto poco formale svoltosi al Living di Milano. Tra un drink e e l’altro ed una tartina (il tutto gentilmente offerto da LG), ci è passato tra le mani l’ultima novità LG secret. Non avendo un’approfondita esperienza in materia “mobile”, il mio giudizio non potrà essere “autorevole”, ma posso dire che l’ho trovato un “articolino” interessante…
Di sicuro interesse sono i materiali di costruzione, il vetro temprato praticamente indistruttibile, degno di qualsiasi borsa o tasca piena di chiavi, bordato in metallo lucido, rifinitura nel posteriore in fibra di carbonio. Offre validi strumenti multimediali come la doppia telecamera di cui una addirittura 5 mega pixel. il tutto mantenendo il telefono davvero sottile e leggero. Forse non è così immediato muoversi tra le funzionalità… la scelta dei tasti laterali che richiamano molte delle funzionalità principali non favolrisce l’usabilità, per lo meno per chi come me non ha molta esperienza in materia.
Questo filmato è stato realizzato da Daniele di LGblog.it che ringrazio per l’invito. [youtube -OzbQxG-hJ0]
La serata si è svolta in un classico bar milanese, tanta gente tutta in piedi. La serata è stata allietata anche dall’incontro con blogger anche loro invitati (o imbucati) all’evento come me… tra cui “il Napolux” ed “il Salamina” .
Tornando all’LG secret, mi hanno colpito i giochi, molto “Wii generation”. Infatti, grazie ad un accelerometro integrato è possibile sfruttare i movimenti del cellulare per giocare. Vi lascio con una video recensione…
IL napolux è stato davvero contento di averti conosciuto 😛
same here 🙂 speriamo di rivedervi tutti presto!!
Cavolo se sapevo che andavi mi imbucavo.. 😀 Ormai ci vediamo solo a questi eventi. Però nessuno mi invita 🙁
Il Salamina questa volta non ti ha fatto scappare 🙂
I commenti sono chiusi.