Vai al contenuto

alVerde.net il blog per squattrinati

Mi sono accorto che da qualche periodo, uno dei miei siti preferiti si è trasformato in un blog, fatto da cui ne consegue che non potra diventare altro, che uno dei miei blog preferiti. Il sito ops… il blog di cui parlo è alVerde.net da sempre un punto di riferimento per chi cerca soluzioni per guadagnare col proprio sito…

alverde

Un faro che spesso ha guidato anche me tra le informazioni riguardati il mondo del web-marketing grazie ad un validissimo e ben curato forum.

Il bello di alVerde.net credo che stia nel fatto che ricopra diverse argomentazioni tutte rivolte al farti guadagnare col il proprio sito fino anche ad ipotizzare di venderlo, infatti è possibile offrire o ricevere offerte per la compravendita di domini/siti che gli utenti stessi mettono in bacheca.

alverde

In internet esistono altre valide risorse come affiliazioni.blogspot.it o la sezione maketing del forum di Html, ed anche alVerde.net non può mancare di essere visitato da chiunque sia interessato all’argomentazione del guadagno col proprio sito. Quindi invito, chi già non conosce questo Blog, di visitarlo affondo, potrebbe trovare molte soluzioni per migliorare le prestazioni e monetizzare tramite le proprie pagine web.

7 commenti su “alVerde.net il blog per squattrinati”

  1. ” … visitarlo bene affondo ” ????
    a grafica sei un grande, ma a grammatica ogni tanto pigli di quegli scivoloni !! 😉

  2. @luca
    come fare a darti torto, anzi mi stupisce quanto siete in pochi a farmelo notare, probabilmente avete abbastanza pietà di me.
    I miei professori di italiano, nei vari anni di scuola, potrebbero mettersi a piangere al solo pensiero che quotidianamente migliaia di persone leggono quanto ho scritto.
    Scherzi a parte dovrei rileggere meglio, spesso scomponendo e ricomponendo frasi dimentico qualche pezzo. Dovete solo ringraziare Firefox che con il suo plugin di correzione vi evita di leggere molti altri miei errori!! 😛

  3. Ciao,
    ottimo post, anche perchè io pure sono un fedelissimo di alverde.
    Comunque se vuoi mi farebbe piacere avere una recensione del mio sito sul tuo blog.
    Ciaooooooo

  4. Hai ragione Desmm,
    Paolo è fortissimo anche io ho ottimizzato tutti i miei blog anche seguendo i suoi consigli, complimenti come sempre per il lavoro che fai.

    Carmine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.