Vai al contenuto

Alexadex.com: gioca in borsa con i siti web

Parto col dire è divertente è una bella idea è da provare!
Alexadex propone una vera e propria simulazione di borsa. Come titoli su cui investire vengono usati i nomi dei domini internet sfruttandone credenziali disponibili, fornite dalle statistiche del motori di ricerca Alexa. Sto attualmente procedendo agli acquisti dei siti, utilizzando un portafoglio di 10.000$ del valore effettivo di zero, in quanto ricordo si tratta di un gioco…

Alexadex

Quindi non ho ancora risultati da mostrarvi. Al contrario Antonio, non che lo scrittore di uno dei miei blog preferiti, mi ha preceduto nell’acquisto e è comprato pure 100 azioni di DesMM.com!! Al momento sono anche i “titoli azionari” che gli hanno fruttato di più. Infatti io oggi per comprare le ipotetiche azioni del mio sito (DesMM.com) ho dovuto sborsare 50$ a titolo.. invece lui ieri ne aveva spesi solo 23$ !!!! il suo guadagno virtuale è stato del +117% che in “Fantamoneta” equivangono a $2,700.

Grazie a questo link http://alexadex.com/ad/index.fcgi?ref=8095 potrete iscrivervi e farmi guadagnare 1000$ in questo gioco che ho paura presto diventi una mania! Ricorda a grandi linee il mercato del fantacalcio!

Vi consiglio per maggiori dettagli di leggere l’esperieza di Antonio avuta su Alexadex.com.

Tag:

8 commenti su “Alexadex.com: gioca in borsa con i siti web”

  1. E’ una cosa vecchia, il sito più famoso e grande è blogshares.com 🙂

  2. Ecco il mio portfolio:
    http://alexadex.com/ad/user/desmm

    Ed ecco i miei primi acquisti (numero, nome, costo totolo):
    50 levysoft.it $20
    03 beppegrillo.it $265
    30 wordpress-it.it $50
    40 salvatore-aranzulla.com $40
    50 morpheusweb.it $23
    50 4mj.it $6
    60 dynamick.it $20
    50 desmm.com $50

    Speriamo che Fazio dia qualche soffiata anche a me!!

  3. Si blogshares funziona appunto coi blog, la cosa è molto sviluppata e molto più sofisticata di quanto sembri, tanto da sembrare una vera e propria borsa. Per fortuna mi sono disintossicato 😀 Speriamo di non ricaderci con alexadex ora!

  4. Ahaa quindi sei un recidivo!
    Condivido l’impressine su blogshares , pare + professional.. penso alexadex fosse stata così non mi sare avvicinato .. invece questo è molto alla mano :p

  5. Pingback: { capemaster } » blog » Le capemaster perdono…

I commenti sono chiusi.