Dopo avervi mostrato come invecchiare in pochi click il volto di qualcuno, ora è arrivato il turno di far ringiovanire chi ormai ha marcati in viso i segni della vecchiaia. Infatti l’immagine che è quei sotto riportata non è l’originale. Per scoprire l’origine della foto dovrete seguire l’articolo…

Non riesco ad immaginare quanto possa essere felice questa signora di aver “messo la faccia” per un tutorial del genere, ma il risultato è davvero incredibile. Ho sentito spesso dire che con Photoshop si possono fare miracoli e questa volta, ci sono davvero riusciti, come si può notare dall’immagine originale.

Il tutorial spiega i passi adoperati per riuscire ad ottenere il risultato.
Se posso mi permetto di offrirvi un consiglio, non utilizzate le immagini dei vostri parenti, non date per scontato che la prendano bene.
io mille secoli fa avevo invecchiato hendrix:
http://www.worth1000.com/emailth…
(mi ero pure piazzato mica male:
http://www.worth1000.com/cache/contest/contestc…)
Bel lavoro il tuo! Tra tutte è forse la + realistica, con questo non dico che non ci siano fatte anche meglio, ma come posa e situazione la più vera. E poi mi piace tantissimo l’idea di far rivivere un mito 🙂
grazie.. era solo un gioco (anche se due annetti fa ero davvero strippato con l’editing delle foto in photoshop)
Ne avevo sentito parlare ma è la prima volta che vedo qualcosa di simile: praticamente un cesso qualunque diventa una dea..si costruice un volto che non esiste, lo si adula, ci si innamora, ma è tutta finzione.
Per la serie “la realtà non esiste te la creo io”..
Entusiasmato dal tutorial..in accordo con lo scrittore dell’originale ho tradotto lo stesso in italiano 🙂
Se pensi che possa essere utile ecco il link:
http://www.grafica3dblog.it/tutorial_photoshop_ringiovanire_digital_lifting.htm
bravo ciro! 😉
O_O
mia mamma, se gliela faccio giovane la foto mi fa la statua….XD
Ritengo che dovrebbero vietare l’uso nelle copertine dei giornali o nelle pubblicità di questi “trucchi” ,per quanto belli siano ,danno un messaggio alterato di bellezza, un modello di bellezza non raggiungibile da nessuno,perchè finto, questo non fà altro che alimentare soprattutto nei giovani un ideale non raggiungibile con i risultati di frustrazioni e patologie mentali che tutti conosciamo….chirurgia estetica immotivata, anoressia ecc ecc.
I commenti sono chiusi.