E’ in fase Beta l’ultima versione di Google Earth, per esattezza la quarta. Datosi che è in fase Beta, bisogna tenere conto della sua possibile instabilità. Tra le domande pervenute sugli articoli dedicati Google Earth, sicuramente una delle più frequenti è stata “esiste questo software in Italiano?…”. Ebbene finalmente si, anche se non ritengo che la localizzazione in un software così intuitivo, sia così fondamentale…

Trova le risposte alle tue domande su Google Earth
Potrete notate alcuni cambiamenti, se avete già provato la passata edizione, la più evidente è che va a sparire il pannello di controllo sotto stante l’area delle immagini sostituido da una versione in dilsolvenza in alto a destra. Invece per quanto riguarda il database immagini satellitari dovremmo ancora attendere. Trovo anche occasione per parlarvi della versione per Linux anche lei molto richiesta…
Scarica da qui la nuova versione:
http://earth.google.com/download-earth.html
fonte 4mj.it
volevo sapere se è possibile avere in tempo reale le immagini che sto vedendo!!!! comunque complimenti è un sito magnifico
non riesco a istallare il programma qualcuno mi puo dare una mano?
Ciao marco, secondo me dovresti riprovarci fino a quando ci riesci.. non è per nulla difficile.. o per lo meno scriverci quali problemi hai avuto.. non possiamo essere li con te quindi devi darci più dettagli possibili.
Ciao!
I commenti sono chiusi.