Vai al contenuto

Google si modifica!

Eeeeh Già!.. tempi cambiano e nulla è come una volta ed anche il motore di ricerca più usato al mondo non è più quello di prima, non mi riferisco agli ultimi flop finanziari in borsa dei titoli Google e non mi riferisco nemmeno ai servizi legati al marchio principale (tra l’altro in questi giorni ha messo mano su un interessantissimo wysiwyg editor online già recensito su questo sito).
Mi sto riferendo ad un modifica grafica sul layout grafico della lista di ricerca, andate a vedere con i vostri occhi http://www.google.it!!…

Confido sul fatto che siate andati a vedere il nuovo layout.. Aah! Non vi siete accorti di nulla?!?!? Controllate meglio infondo alla pagina!!… Sono sconcertato… è così evidente!! 😉
Per chi non si fosse accorto che sto facendo dell’ironia di basso livello!! Ecco qua sotto il “considerevole” dettaglio che in questi giorni è stato modificato in tutte le pagine-lista del motore di ricerca. Magari potrebbe dare il via ad una serie di modifiche che rivoluzioneranno la home di Google! (Non credo)

next google

12 commenti su “Google si modifica!”

  1. Penso abbiamo dovuto pagare una decina di programmatori per la creazione di questa fantastica freccettina blu scuro.

  2. Virpel tu scherzi ma secondo me avranno pagato un botto, solo per la grafica Google ha speso 185.00,00€.

    Piccoli passi per un grande motore.

  3. ma come hai fatto ad accorgertene….

    non hai proprio un c**** da fare…. o che???? :-)))

  4. Bhè Meroni.. se ci dai anche delle “prove” che documentano quello che dici sarebbe davvero interessante!..

    p.s. Noto con piacere che vi siete interessati all’articolo! ihih
    Comunque ho sempre un sacco da fare.. ho solo avuto una “buona fonte” 😛

  5. oh ma non ci credo… è una meraviglia della tecnica quel pulsantino!!! E’ una rivoluzione quasi come il pollice opponibile nella storia dell’evoluzione!!! 😛

I commenti sono chiusi.