Vai al contenuto

PaperShow: da carta al digitale

PaperShow è il sogno che diventa realtà per molti professionisti che hanno a che fare con meeting, conferenze, riunioni o quant’altro necessiti di di spiegazioni visuali in tempo reale. Ammetto di essere stato piacevolmente colpito dal prodotto, quanto mi hanno chiesto un parere tramite una società di marketing 2.0…

PaperShow: da carta al digitale

PaperShow è un prodotto non ancora presente in commercio in Italia, ma dovessi basarmi su quanto visto nei video demo, credo non abbia difficoltà a riscontrare un buon successo. L’idea di veder riprodotto a monitor quanto viene scritto su carta, è decisamente allettante, ed io stesso spero di provarlo quanto prima.
Questo strumento non si fermi ad essere di interesse solo per presentazioni, ma potrebbe tornare utile anche in fase di progettazione e anche disegno.

Video Virali PaperShow

Ad accompagnare questo prodotto non potevano mancare i video virali.
Ecco i primo lanciato online…
[youtube Cww1M89xHyw]…e questo è il secondo.[youtube KrbJpUps8Ik]Se vogliamo questo prodotto può essere paragonato ad una tavoletta grafica, con due grandi vantaggi utili allo scopo: operare direttamente su carta così preservando materiale “fisico” del proprio documento, e vantaggio non indifferente, guardare dove sta scrivendo la mano.


Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale:
www.survivingmeetings.com

Dalla rete:

alcuni articoli dalla rete che parlano per l’appunto di Papershow

3 commenti su “PaperShow: da carta al digitale”

  1. Caspita davvero belli 😀
    ahaha… ce ne sono alcuni strepitosi, il secondo (da sinistra) non invidia nulla al “sesto senso”, ha un finale davvero d’impatto.
    “Una storia commozionante” ahahah!

  2. il prodotto è molto interessante, e la pubblicità che se ne fà (visti gli esempi) è molto accattivante. Lo strumento sembra molto utile per riunioni, presentazioni, spiegazioni, o anche a limite per uso progettuale. Da provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.