Vai al contenuto

Torna il trasferimento gratuito TopHost

Consigli per gli acquisti: TopHost comunica che per tutto il mese di Giugno potrete trasferire il vostro dominio gratuitamente ed usufruire del servizio a vostra scelta per un anno intero. TopHost ,come già in passato è successo, da l’opportunità a chiunque abbia un sito di testare i propri servizi, grazie ad un codice invito. E chi si è perso in passato l’occasione potrà ora ora usufruire entrando da qui.

Tag:

6 commenti su “Torna il trasferimento gratuito TopHost”

  1. Ciao Cospicuo,
    puoi utilizzarlo quante volte vuoi..
    la scorsa volta che c’è stata un’offerta simile ne ho trasferiti su Tophost 3 contemporaneamente tramite lo stesso codice.
    Non per metterti fretta, anzi fai tutti i tuoi ragionamenti.. ma vorrei avvertirti che quest’offerta finirà con la fine di Giugno.
    ciao

  2. io sono stata cliente tophost per un anno. costa veramente poco e il loro servizio clienti è sempre puntuale e cortese. Purtroppo spesso è down (la settimana scorsa ha fatto tipo 24 ore giù) e non reggeva le visite di un minuscolo sito come il mio (500 visite al giorno) 😐

  3. A quanto ho saputo il problema registrato settimana scorsa è stato non solo per un singolo sito. Quello che mi ha sempre confortato di questa società è che l’impegno è costante. Come hai detto tu il servizio clienti è puntuale e cortese. Come da varie esperienze che ho avuto i servizi lowcost, contano molto sulla massa di clienti.. e nel gruppo c’è sempre qualcuno che esagera fino a mandare in crisi il sistema.
    E ce ne vuole!! Il loro server è situato sotto seeflow, leader in Italia per quanto riguarda i server dedicati!!

    L’esperienza insegna anche che i problemi si trovano ovunque, sfido chiunque a contrariarmi, l’importante è che il supporto sia all’altezza delle situazioni. Di Tophost trovo insuperabile il rapporto Cliente/Azienda su tutto ciò che succede si viene sempre avvisati.

    D’altra parte il mondo di internet è pieno di offerte e trasferire un sito è facilissimo. La mia fiducia e soddisfazione, verso di loro, è ancora tanta quindi per il momento non penso proprio di trasferirmi, anche perchè continuo a sentirne di peggio a prezzi notevolmente più alti.

    Il vantaggio del codice gratuito è prioprio questo! Provi se sei soddisfatto continui.. altrimenti prendi e ti sposti.. vero? 😀

  4. il ribrezzo dei miei clienti per forme di pagamento differenti dal bollettino postale mi hanno costretto ad abbandonare tophost per altri lidi (anche se più costosi)

I commenti sono chiusi.