Touch Screen alla Minority Report

Visto che è il periodo dei touchscreen, ho iniziato con lo schermo dell’ iPhone Apple, poi ho continuato con il Touch screen 3D. Oggi, un collega blogger mi segnala, questo sensazionale video che mostra quanto la realtà sia vicina alla finzione cinematografica di pochi anni fa, mostrata nel film Minority Report.

Tag:

6 commenti su “Touch Screen alla Minority Report”

  1. Ci sono rimasto quando l’ho visto. Minority Report è il film che adoro di più soprattutto per le scene in cui utilizza quel futuristico schermo. Troppo bello averne uno 😛

  2. Scusate ragazzi se non approvo il vostro entusiasmo, ma mi pare “solamente” (ok che non è poco) uno sviluppo dell’interfaccia del FTIR dal 2005 ad oggi ( http://cs.nyu.edu/~jhan/ftirsense/ ).

    La tecnologia c’è da quasi due anni, ora finalmente la stanno sviluppando! Oltre all’iPhone speriamo di trovarla da qualche altra parte…

    Ad ogni modo stiamo facendo dei bei passi da gigante! Manca poco che non sapranno che cosa inventarsi nei film che già l’avremo realizzato…

  3. Notevole, già mi immagino le simulazioni possibili con questo sistema…

    Un’altra domanda, ma le tastiere ad ologramma, presentate qualche tempo fa come una possibile alternativa a tutte quelle tastiere multiutenza, come bancomat, telefoni… , sono mai entrate in funzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.