TouchScreen HP LaptopTablet

Ho affrontato diverse volte l’argomento, il monitor TouchScreen è rimasto per un certo periodo fantascienze cinematografica, in seguito lo abbiamo visto in varie forme di sperimentazione. Ed ora sono strumenti alla portata di tutti, e tra un po ce li ritroveremo un po’ ovunque…

touchscreen

Hp presenta al CeBIT2007 una soluzione alternativa all’elemento trasparente posizionato davanti allo schermo per rendere TouchScreen anche i monitor che non lo sono. Si tratta di una specie di fotocellula posizionata a lato o in alto, ingrado di determinare la posizione e la pressione di una penna. Il prodotto si chiama LaptopTablet e su PC portatili è l’ideale.

touchscreen

Anche se qualche perplessità queste immagini me le lasciano:

  • iLo schermo dei monitor ToushScreen sono creati un un materiale antigraffio ideali per lo scorrimento della penna o del dito, un monitor LCD classico non è creato per essere “toccato”
  • dalle immagini spesso noto che l’impignatura della penna è tenuta ben distante dalla punta, non vorrei che fosse l’unuca impugnatura per per il corretto funzionamento

Sito del prodotto: navisis.com
Fonte: hongkiat.com

3 commenti su “TouchScreen HP LaptopTablet”

  1. Uhm, interessante… come anche l’altro prodotto Navisis (Ez-Canvas) ma… in rete non si trova nessuno che lo distribuisca in Italia… e neanche uno straccio di prezzo indicativo…
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    grazie.

  2. wau! io ne vorrei uno per il mio portatile, mi sembra una cosa fighissima.
    mi fa venire in mente quel famoso film con Tom C. (non mi viene il nome). Dove si fa tutto con le mani, io non ho niente di touch e questa direi che è proprio l’era!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.