Vai al contenuto

Whoishostingthis: Su quale hosting sei?

Questa breve recensione è dedicata ad un piccolo sito che offre un singolo servizio, ma potrebbe soddisfare le vostre curiosità su quale hosting è ospitato un determinato dominio. Collegandovi a http://whoishostingthis.com potrete inserire nel campo di ricerca un nome di dominio, il sito rintraccerà il nome del hosting, se riuscirà a risolvere la richiesta, vi offrirà il link diretto alla società che offre il servizio hosting.
Magari vi capiterà di trovare valido un hosting che ospita un sito che abitualmente visitare, potrete così scoprire a chi si affidano.

quale hosting
Tag:

8 commenti su “Whoishostingthis: Su quale hosting sei?”

  1. Ciao, grazie per la segnalazione!
    E’ proprio quello che stavo cercando da tempo, dato che sto effettuando un “analisi” delle offerte/proposte/costi dei vari servizi di hosting.

    Vedere quale servizio di hosting viene scelto dai grandi nomi o comunque da siti inerenti al web design è molto interessante ed utile.

  2. Effettivamente molti me li ha sbagliati, mentre altri li azzecca. Si vede che non è sempre impeccabile.

  3. Bisogna dire che il servizio offre il nome del chi ospita il sito. Tipo Tophost è sotto seeweb quindi un sito che si trova su Tophost in realtà questo sito mostrerà le classi di appartenenza del server.

I commenti sono chiusi.