Vai al contenuto

Gadagnare con il proprio sito: Clickpoint.it

Clickpoint.it propone un nuovo programma di affiliazione. Il programma è appena nato ed è alla ricerca di webmaster con cui collaborare, l’offerta è allettante e propone un bonus 20€ in più otterrai il 5% dei guadagni dei webmaster che riuscirete a portare…

clickpoint

Come funziona:
Dovrai solo compilare un modulo con i tuoi dati per dichiarare a chi verranno effettuati i pagamenti, accedere alle pagine riservate, scegliere i programmi a cui partecipare, copiare il relativo link e includerlo nelle tue pagine web o nelle email. I dati di traffico vengono aggiornati in tempo reale e sono visibili attraverso un account protetto da password. Il link posizionato sul tuo sito sarà personalizzato per poter verificare se gli accessi provengono effettivamente da te.

Dettagli Offerta:
– Monitoraggio e valutazione del traffico in un solo punto
– Pagamento unico / rapido e affidabile
– Massima trasparenza dei dati forniti in estratto conto!!!
– Commissioni su iscrizioni, vendite e/o clicks generati
– Gestione multi-sito e sub-id
– Massimo utilizzo dell’inventario disponibile
– Tracciamento vendite/iscrizioni tramite Cookie + IP
– Supporto Tecnico Gratuito

Attualmente non sono attivi i programmi di affiliazione. Ma è possibile iscriversi e con il link, che vi verrà offerto, potrete dal vostro sito reclutare altri webmaster da cui otterrete in futuro 5% del corrispettivo dei loro guadagni.

Analizzerò personalmente e con l’aiuto di Affiliazioni.Blogspot.com e vi terrò informati sugli sviluppi.

13 commenti su “Gadagnare con il proprio sito: Clickpoint.it”

  1. Credo tu abbia ragione! Attualmente trovo il metodo da loro adottato semplice e funzionale, per riuscire a trovare quanto prima un buon numero di siti da cui poter dipendere.
    Naturalmente il servizio è ancora sotto esame e quando partirà effettivamente potremo valutare seriamente le potenzialità.
    Grazie, auguro che presto possa trovarne anche tu!

  2. Io mi trovo molto bene con AdEngage, ma che purtroppo è soltanto per siti in inglese (e diverse altre lingue). Tralaltro sono gli unici che pagano su PayPal (o sbaglio?).

  3. Il problema che attualmente affligge i siti in ITA è quello di trovare valide affiliazioni in italiano (come tu ben sai). Questo sistema in realtà, come ho già scritto, non è attualmente operativo, quindi non posso valutarne il metodo di pagamento (di altri non saprei), Clickpoint.it mi ha incuriosito molto soprattutto sul come si possono avere vantaggi da sub-affiliati.

  4. C’è grande curiosità per tutti, su molti aspetti, ma non essendo ancora partito il programma di affiliazione poco si sa, il tutto si limita ora alla ricerca di partner. Cmq, puoi sempre provare a chiedere direttamente all’assistenza editor[at]clickpoint[dot]it

    Il fatto certo è che l’iscrizione non costa nulla e potrai quindi interrompere il rapporto quando vuoi 😉

  5. Io mi sono iscritto perchè ho grandi difficoltà a fare soldi con AdSense, nonostante ci lavori parecchio su… speriamo che questo mi frutti qualcosina in più.

  6. Il mio è un commento iniziale di chi è appena iscritto ma ho seguito le buone considerazioni che mi hanno convinta a farlo.
    Speriamo un un buon riscontro.

  7. Una semplice domanda… io devo scegliere tra alcuni programmi di affiliazione e per il momento sn orientato maggiormente verso sprintrade anche perchè applica autonomamente una ritenuta d’acconto del 20%, quindi io non dovrei farei nulla e starei a posto anche con il fisco… ECCO VI CHIEDO QUESTO: COME SPRINTRADE CHE SUL PIANO FISCALE FA TUTTO LUI DA SOLO (Anche senza iva) NON COSTRINGENDOMI A TUTTE QUELLE TIRITERE CON LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI E VIA DICENDO, ESISTONO ALTRI PROGRAMMI DI AFFILIAZIONE ALTRETTANTO AUTONOMI DA QUESTO PUNTO DI VISTA? CLICPOINT AD ESEMPIO?

  8. volevo segnalarvi http://www.paypublicity.it nuovo network di affiliazioni per guadagnare con il proprio sito.
    In piu è possibile diventare nostro affiliato e mettere qualche nostra campagna pubblicitaria come ad esempio la campagna che porta un iscritto alla nostra piattaforma che paga 3 euro per ogni referral.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.